[Youtube & Agorà] CAzzo è successo?



esagerati saranno una manciata di report in più al max e del video basta solo vedere l'inizio



contributing ci metto anche i soldi
ci tocchera postare tipo "Avete visto il nuovo vid3o dei M3t4ll1c4?" magari attraverso anonym.to


Per addio potrebbe essere la svolta
2013: la SIAE impone una tassa anche sulle parole. Visto che i vocaboli della lingua italiana vengono "gestiti" da poche società editrici dei più importanti vocabolari italiani, quando una parola viene scritta (vale solo per le parole scritte), ancor più quando ne viene data una definizione, bisogna pagare una tassa.

Una quisquilia, 1 millesimo di euro a parola.
Non cercate soluzione complicate per problemi semplici , basta creare un userscript o un estensione e fixiamo tutti lato client .. se lo facciamo diventare un standard su tutte le board .. la SIAE lo prende nel culo per direttissima ..
Ho aperto un thread qua http://gaming.ngi.it/showthread.php?p=15154790#post15154790

SIAE succhiamelo ..


inb4

2022: la SIAE impone una tassa anche sul fap. Grazie alle telecamere presenti in ogni dove e in ogni casa, e ai potenti mezzo di umanlocazione, ogni fap derivato dalla visione di p0nr verrà tassato con una fee proporzionale alla durata della visione.

Ma se hostassimo il forum in Russia? Mettiamo in piedi un server russo ( quindi sarà il server a farlo ) e poi linkiamo alla morte


nice idea



Il problema è che poi bannano l'ip del forum, e smettono di entrare nuovi utenti (non tutti sono aware di proxy&co); poi è comunque uno sbatti
ridicoli
ma che cazzo dite?!?!?!

ma scusate, i diritti alla siae li deve pagare youtube no?

mica vengono hostati sui server di ngi i video
Secondo te alla Siae hanno quel minimo di intelligenza per capire una cosa così banale?


C'è qualcosa che non torna

cmq NGI cala le braghe troppo in fretta

si sente che non ci sono più i "vecchi"
io ho già fixato con uno script temporaneo , ma e da migliorare per togliere l' image preview inserita da ngi , e sistemare altre cosette , spero che qualcuno aiuti a fixarlo in dev zone.
Non vedo l'ora che google music venga inglobato in G+


stima infinita




Ma calar le braghe che? A chi? A cosa?

E' una semplice misura cautelare, visto che l'azienda ha solo da perderci e niente da guadagnarci.


blablabla partigiano portami via
Interessante
siae