[Google] Googlefonino ufficiale. (Part 1)

Chiedo consiglio
Ho un redmi note 4 prime, il volume, anche al minimo minimo è troppo alto. Aplificatori e auricolari, musica e chiamate

Visto che qui siamo parecchi con sto redmi 4 pro, qualcuno che ha risolto?
Il mio S7 è defunto e non so se prendere G6, S8, onleplus 5 o sempre s7 :uhm:
Da Unieuro sta 400 Honor 9, con cashback lo pagate 350

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
ma c'è modo di usare adaway (o tool alternativi) senza root?


che gli è successo?
halp! c'ho il cellulare agonizzante. nexus5, android 6 stock.

mi sono fatto una partita a un gioco (vainglory), ho impostato il timer, la batteria stava al 51%. quando l'ho ripreso in mano due minuti dopo non dava più segni di vita. provato a premere a lungo tasto accensione, nessun responso/risposta.

provato ad attaccare alla corrente (pensavo fosse a terra la batteria per qualche ragione), si accende lo schermo con scritta google + lucchetto aperto (cioè quello che succede sempre quando si accende il cellulare, per intenderci), si spegne lo schermo, ritorna la scritta google + lucchetto aperto, si spegne lo schermo e così in loop fintanto che non lo stacco dalla corrente (a quel punto il cellulare ritorna defunto ).

c'è qualcosa che posso fare? avete idea di cosa potrebbe essere?
Figlio

Benvenuto nel club dei Nexus 5-6 andati in loop

Per me hanno il timer di autodistruzione
ho risolto così



comunque a quanto pare è un problema di power button, andrebbe sostituito con uno nuovo:

https://protyposis.net/blog/replacing-the-nexus-5-power-button/

o quantomeno pulito:



Uno dei motivi per cui ho rootato

Quando avevo cercato un adblocker sia per broswer che app avevo trovato AdGuard ma hai sempre l'app in funzione e comunque è a canone annuale.

Se hai Samsung usa adhell.
Se hai lo smartphone di un altro marchio prova netguard o app simili che trovi su xda


ho cominciato a prenderlo a mazzate col manico di gomma del cacciavite

gle ne ho date tante....ma tante...ma tante

oh

si è acceso per davvero

e adesso che ci faccio con un N5 che non ho neanche più una nano sim
lo uso per la musica sul lavoro va

ho letto un po' di perplessità su adhell, ed il fatto che devi dagli permessi speciali e praticamente ci si deve fidare.


un lungo volo verso la morte.

Cmq ho chiuso il cerchio tra S8 e G6, son 3 giorni che leggo recensioni e non ne esco fuori
Io prenderei quello che costa meno, quindi G6.
Tanto, i top gamma vanno più o meno tutti bene.
Se vuoi risparmiare g6, se hai i soldi s8
Quello che mi spaventa di S8 sono i sistemi di sblocco, non vorrei ritrovarmi a smadonnare ogni volta che devo sbloccare il telefono
l'iris scanner sinceramente funziona da dio

il finger print non l'ho ancora utilizzato, la posizione non è delle più felici su s8+ su s8+ peggio visto che è più lungo.
Poi dipende anche dalle tue mani lo sto usando per le gesture.

cmq è un cellulare spettacolare
Non avrei dubbi. S8
occhio che è fragilino


qualche consiglio su un app per scansionare e archiviare scontrini\bollette\ricevute\ecc che sia free e ben fatta?