whatsapp vedere se una persona è online



e nonostante tutto, le mani di lui presto saranno sui suoi seni. Si insinueranno tra le sue gambe...

Lei ha cercato di aspettare, di resistere a questa passione insana.

Al desiderio di essere letteralmente TRAFITTA dal suo sesso enorme (quante sere passate a giocare da sola, pensando alle sue dimensioni), violata come una zona di guerra da un barbaro affamato di conquista.

"devi capire... lo faccio per gigio... lui soffrirebbe... non stasera. Ma presto, sì, presto!", gli ha detto.

E intanto pianificava luogo e tempo del primo amplesso.

La verità è che lei adora centellinare l'attesa di questo piacere-crudeltà.

Degusta la sofferenza presente e futura di Gigio. Vorrebbe poterla amplificare, renderla la colonna sonora della congiunzione con l'ALTRO.

E' la spezia raffinata che rende ancora più gustoso il piatto che la vita le sta preparando.

Le piace giocare con l'idea che Gigio possa vederla (costretto ad uno stato di umiliata impotenza), mentre L'ALTRO la spinge determinato contro un muro, strappandole i vestiti per la foga di averla subito.

Oh gigio, oh Gigio guarda... guarda bene, guarda come mi sarebbe piaciuto sempre farlo...

Ma i pensieri annegano rapidamente, nel mare liquido e denso del piacere sfrenato.

Ora non riuscirebbe a ricordare il volto di Gigio neppure se volesse, mentre le braccia possenti di lui bloccano quelle di lei in una morsa feroce e dolcissima.
vabbè
Viennetta vince tutto il vincibile




Hai dimenticato che L'ALTRO ha i muscoli scolpiti come le Highlands della Scozia.


Se non fossi in stop forzato da mancanza di voce l'avrei registrato e ci avrei messo sotto una musichetta strappalacrime (vedi storia della russa che mi ha spezzato il cuore a Parigi)


eddai che ti viene bene lo stesso
Rotolo
Stalker time, is stalker time!


Spoiler








Spoiler





ho provato sia attivando che disattivando la data di ultimo accesso e continuo a non vedere se una persona è online oppure no. Non ho capito dove devo guardare. Sotto alla foto in alto c'è solo la data di ultimo accesso e basta. La scritta Online dove dovrebbe essere presente?


ma dove la dovrei trovare questa scritta?

ma lo vedo in che modo? come scritta "online" oppure in che modo?
Ma ci stai prendendo per il culo o cosa? Non mi sembra che ci voglia una laurea in ingegneria astrofisica per capire come funzioni whatsapp..
La scritta online compare al posto di ultimo accesso solo se è online. Se ti ha bloccato non vedi niente. Se ha bloccato la visualizzazione dell'ultimo accesso, compare solo la scritta online quando è online.

non mi trattare così però, ho WA solo da poco e non mene intendo molto.

In questo momento ho dei contatti online (lo so per certo perchè ci sto chattando) ma non leggo nessuna scritta "online" al posto di ultimo accesso. E non mi hanno bloccato, ovviamente.
Io ho bloccato la mia visualizzazione ultimo accesso (e quindi anche quella degli altri) ma nonostante questo la scritta "online" non la leggo da nessuna parte.
E se anche non lo capisci, che cazzo te ne frega?
Vuoi lasciare un messaggio? Lo lasci. <-- comunicazione ASINCRONA
Hai la necessità di una risposta no matter what? Fai una cazzo di chiamata. <-- comunicazione SINCRONA

Basta co ste paranoie da whatapp, sono di un ridicolo non descrivibile.


probabilmente perchè le altre persone hanno il pop-up quando arriva una notifica e ti rispondono da lì, se rispondono da li non li vedi passare online mi pare


Se blocchi la tua allora non puoi vedere nemmeno quella degli altri e anche dopo esserti rimesso visibile devi aspettare perché la modifica non è istantanea.
Diversamente quando hai tutto attivo dalla chat aperta (sotto il nome) puoi vedere l'ultimo accesso,lo stato online o se sta scrivendo.


pls do it, che hai una voce bellissima ed uscirebbe il winrar dell'anno
























Gimp merda
Mortacci tua
Presagio di memorabilia in questo thread
Daje

Quindi è ufficiale che lo stanno cornificando?