Utility, Guide e raccolta Builds

EDIT: mi sono accordo adesso di aver scritto nel posto sbagliato
Ottimo, sono partito da 0 a farmi un ranger e mi sembrava di averlo fatto bene pur non leggendo niente in giro ... mi sono accorto che adesso sono in pesante difficoltà
Ci sarebbe la build di Etup, EK Marauder ma il suo tree non l'ha più aggiornato dopo la release. C'è Sheeta che in Nemesis ha questa build se vuole postare il tree e c'è anche la mia che parte dallo shadow ed è crit ma il principio è lo stesso, è EK solo che sono life based


guarda fino al 30 vai liscio pure con i talenti messi a caso .. poi inizia lammerda ... se intorno al 40 inizi a wippare troppo ed hai difficolta eccessive con dominus , trasha il pg e' meglio
Allora i pg che ho fatto vengono da

mara ethereal knives http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/554922/page/1

scion trapper che consiglio assolutamente di provare, penso il pg piu fun che ho mai provato http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/553899

ranger spectral thrown http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/549272/page/4 il post di kripp a metà pagina

Ora sto tirando su un templar storm call fatto da me visto che la skill è nuova, se lo porto alto posterò le impressioni
http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgYAAnEEBwSzDkgRlhRNFecWbxa_FvMXLxmFGjgabB8CJDwkqiY8JpUnqSlPLJwtHy9vL502xTbpOthEq0bXSVFMs03YUEJVS1WuVcZV1liuWm1bWV3GXfJgbWHiYqxk52ZPbRlwUnC7cNVzs35Zf8aApIFJgW-H24w2jHaOZI9Gj6aQVZuhnaOdqp2unjyftKIAoi6io6cIp1ynhLI4tQS2-sBRwfPPZdDQ1U_Wndgk2RPa3d3z3nfjauOE5CLsOPAf8Gvz6vem99f60vyr

cambia solo l'arma che è una staff, link: ek-faster casting-added fire-BM-life leech-(faster projectiles). 10k dps con ek a livello 19 e 4600 hp con gli aurseize, 4800 con hp sui guanti
aggiunte le build postate
mad la tua build non ha qualcosa di simile anche nel forum che così la posto per completezza?



per curiosità perchè staff?
si piglia un bonus maggiore al danno da spell?
da quello che ho visto dai miei drop uno staff suca di brutto nel confronto fra uno scudo int e una wand
al massimo si rimpiazza la wand con uno scettro rollato bene



curiosità: perchè fare st con spada 2h quando l'ascia 2h owna di brutto le spade come dps?
la staff ha 70% crit chance e 40 multiplier in 3 nodi, poi la staff può avere +1 level of gems, la mia ha comunque 99%spell damage e 90% crit chance



Sinceramente non ho approfondito, è un pg che ho iniziato su dom quando c'era troppa lag per giocare decente su nem, ma guardando gli ultimi tier mi sembran simili come danno, la spada ha anche un 30%accuracy. Ma di preciso non lo so
Il vecchio topic di Eike in sticky non andava più bene? Era roba obsoleta o c'erano link non più attivi?
Qui ci sono le build ordinate per classe, su quello di eike no



appena ho tempo cerco di fare un merge delle due cose
mi ero dimenticato del suo topic
Ok Appena hai fatto se vedi che non me ne accorgo mandami un pm, così vi sticko questo.
magari teniamo questo topic " pulito " nel senso si non iniziare a parlare solo di un determinata spec per pagine e pagine ... piu' una cosa del tipo " voglio fare ranger che mi consigliate ??? " e 4/5 reply e stop , senza iniziare a parlare pure dei peli del culo di kripparian

si potrebbero fare i topic sulle classi e li' parlare piu' nello specifico di ogni aspetto delle build , passive , equip ecc
Ci sono già i topic sulle classi, basta che scavate nel fondo della sezione e riesumate i topic creati i primi giorni.


il problema e' che non li vedo ce' qualche opzione stronza da spuntare ??? , cmq dire di postare li' per questioni specifiche di quella build

edit ho sbloccato


hank anche se volessi non potrei aggiornare i topic delle varie classi mettendo e aggiornando nel primo post le build
Personalmente poi scoccia andare a piemmare aoe xevil per continuare a tenere aggiornati tutti i topic, anche perchè non si è più visto

per me se uno ha una build interessante la discuta in un topic a parte poi se si ritiene valida la linko qui


xevil e' stato permabannato quindi GG rifanne direttamente di nuovi e cancellate i vecchi


No vabbè Xevil è permbannato quindi figurati. Intendevo che si può continuare su quelli.

Oppure in ogni caso fate come preferite, in effetti
se aUnlucky ha lo sbatti di rifare da 0 i topic curandoli , non sarebbe male