Data di rilascio ufficiale di Star Trek Online

No il lifetime ho visto ora sono 220 euro circa, col piffero .
Un mese, poi chiudo al limite, come Age of Conan.


Eh, l'ho comprato, ci ho giocato un mese e poi fine .
Isola se li spappola tutti i giochi, dai simulatori agli mmorgh.
E ancora non ti ho visto in quakelive!
I mmorgh ? Una sottospecie di targ?
Oh signore che odissea ... 6 euro e 48 da play.com e 2 settimane per farlo arrivare tramite posta.

Finalmente posso andare oltre la demo .
Attendiamo una gigarecensione delle tue con annesso wall of text di cui leggeremo solo l'ultima riga.
Non serve la giga-recensione.

E' un MMORPG.
E neanche tanto ben fatto. E' dispersivo, carico di rottura di coglioni.
Ok cambi qualche pezzo alla nave (uao), armi e cazzi e mazzi, ma alla fine è peggio di un World of Warcraft. WoW ha un senso di distanza dal "servizio" che ha una sua motivazione.
La parte peggiore di rottura di coglioni è il viaggiare da un sistema all'altro a curvatura, in queste mappone gigantesche; naturalmente parti con la nave più sfigata della flotta, che fa solo curvatura 7.32 al top.

Non so ma ho come il sentore che centellinerò anche questo mese "gratis" . E poi il rinnovo col piffero.
Ecco, cosi' mi levo ogni dubbio sul gioco, l'ennesimo dedicato alla nostra serie orrendo.
Certo che a pensarci bene non c'e' un gioco degno su star trek, tutto questo e' abominevole
Uhm boh che ti devo dire ... è un MMORPG, non puoi aspettarti che ripetitività delle missioni e nemici da eliminare a raffica.

Un wow in sostanza, con la differenza che "l'equip" è il sistema d'armamento della nave e personale, al massimo cambiano un po' di skill per te e l'equipaggio di plancia, ma tutto lì.

Mò farò ancora qualche questina, vediamo cosa ne esce ad aumentare di grado.
Epperò devo dire che superato il disgusto primordiale, c'è una serie di quest che sono davvero carine. Vediamo se dura .

Tier 2 ship 8).

U.S.S. Einnehmen, prima nave a portare questo nome:
Tu ci vuoi hypare per floddarci di siluri fotonici, non attacca.





























Ma che e' romulana quella nave?
No ma tutto è interamente personalizzabile. Chiaramente puoi scegliere tra alcune tipologie di quella classe, ma puoi personalizzarti l'intera nave sezione per sezione con i vari pezzi di una delle 3 classi.
Questa è un lightcruiser, mix fra Miranda, Shikhar e un'altra tipologia.
Seconda nave, U.S.S. Gotterdammerung (dannati raddolcimenti ), prima nave a portare questo nome (e te credo).


Non ti vedo iscritto

http://startrekgladiator.blogspot.com/
Ma che è sta roba?
Cioè, boh, sono diventato Vice Admiral e non c'è più un cazzo da fare .

Ma come ha fatto a campare 2 anni 'sto coso ? Con gli authored content?
Defiant retrofitted con set borg (viaggi a curvatura 14, peccato che non ci sia un piffero da fare ormai ).


Nonché, registry number NCC 917047-A U.S.S. Unternehmen


Nonché, registry number NCC 917047-B U.S.S. Unternehmen
curvatura 14 secondo la scala di tos vero?
/



No, come visto in "all the good things".
A livello 51 usi lo slipstream per 30 secondi ogni 3 minuti.

E' un mix un po' di tutti i telefilm e film.
Non sono per altro neanche scemi, visto che un buon 60% delle skin e delle navi le sblocchi comprando atari tokens.
Tipo il dreadnought (la Galaxy a 3 gondole con occultamento e lancia dorsale) la paghi 20 euro . Cioè, dai...

E in tutto ci sono 4 istanze da "party" (spazio e terra), in 2 versioni: rear admiral (normale) e vice admiral (un pochino più difficile).
Che puoi giocare in difficoltà normale, avanzata e fottutamente impossibile.

Peccato, arrivato ad un certo punto dopo aver ritoccato e costruito navi ed equipaggio di plancia, semplicemente non c'è più un cazzo da fare, se non ripartire con i klingon, ma non ho alcuna voglia di rigiocarmi con i klingon il 90% delle stesse quest, un 10 percento un pochino diverso, e di quel 90% invece che fare i patrol come Federazione, devi andare a rompere i coglioni alla Federazione .

Scaffalizzazione.