Guild Wars 2[MMO][CO-RPG]

Ma fossero le armi... son le piume
penso pure io che la sua abilita' di classe sia ridicola ma bisogna vedere i vantaggi che si avranno utilizzando le armi rubate...tipo se stunnano, stordiscono, azzoppano e altro...beh sarebbe molto utile


cmq se interessa
http://gw2.luna-atra.fr/skills_tool/?lang=en
Intervista col direttore artistico di GW2 (prima, seconda e terza parte).

Vi metto pure le versioni in alta risoluzione delle immagini nell'intervista (più una serie di concept art dello stesso artista perchè adoro il suo stile )

Spoiler




























































Impressionante. Eccelso.
quanto cazzo è grande quel drago ?
Ho fatto una traduzione sintetica di questa sessione con gli sviluppatori:

Spoiler

[ythd]-dTpwF--4T4[/ythd]
[ythd]r4xQITFhYAU[/ythd]



Riassume più o meno tutto quello che c'è da sapere sul gioco per quelli che non lo stanno seguendo ma vogliono farsi un'idea.





lol

cmq la home istance e' tipo una casa ? una zona istanziata dove puoi entrare solo con il tuo pg ? potrebbe essere una bella idea se realizzata per bene ...

ed il market da quello che dice sembra funzionare in tutto il mondo non solo in citta' speriamo


esattamente come la monumet hall
Ok, dopo l'intervista una scimmietta è nata.

La home instance è un intero distretto all'interno della città principale della tua razza.
La città umana ha tipo 6 distretti, 5 dei quali persistenti e uno che è il tuo distretto personale istanziato.


non ho giocato al 1
Che poi in realtà è completamente diversa dalla hall of monuments di gw1. Non è una singola stanza dove puoi mostrare le cose che hai sbloccato, è un'intera zona che cambia a seconda di quello che succede nella tua storia personale.

Questa è la home instance umana:

[ythd]STsjcWT4XSA&start=208 [/ythd]
i bacarozzi ... che sembrano toponi con le corna sembrano fighi dalla skill ... peccato che corrano a 4 zampe

si sono visti in video gli gnometti ?
potrebbe essere seriamente il primo MMO ad interessarmi, le premesse non sono niente male



AhAHAhAhAhaahAhAhAhahahAHAHAHA
interessante l'intervista, vedremo come viene fuori..


old gia' quotato io ... e cmq e' da mi e' subito venuto in mente dappo e grifo e tutti quelli che rerollano ogni season / espansione


puoi sempre correre con l'arma in mano anche se perdi un 15% di velocità

asura ancora nulla...a parte qualcuno nei video delle classi



infatti gw2 non sembra un mmorpg mancano proprio le regole fondamentali che in tutti questi anni hanno definito il genere


il lato oscuro ci chiama