trova l'errore


e pensare che stavo andando a dormire!
sta scrivendo un reply da un ora?


prendo due nastro
cmq magari ha rinominato

o l'hanno scammato

oppure è morto, come calamaro sessuale


axudax io ti voglio bene.

davvero

stavi diventando un mago uddì migliore, più sensibile ai problemi della community italiana.

onoraci con la tua presenza, mio re


Vuoi lo show?
Allora paga il biglietto,
coglione!
Stavo aspettando con ansia questo messaggio
Che palle, sempre la solite cazzate scrivete
Pagliaccio, vai a lavorare, gettalaif, sono più pro, mangi merda, la clerici me la scoperei...
Speravo in qualcosa di innovativo
I gettalaif da uno che si è eccitato perchè in game un pg donna si è tolto la "chest" brrrrrrrrr

Cmq vero sono scarso in PvP e in PvE, quindi?

Con questo WoT hai dimostrato a tutti (come se non lo sapessero già) che razza di testa fallica sei!
Ma è sempre bello sentire parlare di "cultura" e "successo" in un videogioco
Dalla stessa gente che poi tira i gettalaif
beh, ripeto, mi dispiace gli sia andata male a lui e a chi ci credeva.

gl agli Anc per portare in alto il nome della nostra nazione in campo PvE, alla fine di quello si tratta


p.s. priceless le parti sulla lancia delta e il lavoro
intanto due preventivi li metto, ora leggo
la cosa che mi ha fatto più ridere?


Quante assurdità.
Stè Vaffanculo


Mar, fossero questi i fail della vita...
figurati, dopo aver appreso con un sms che un amico centauro che non vedevo da 1 anno ha fatto questa fine, pensare a ste' cose è proprio inutile.
Ma qual'è il motivo del flame?
Ha provato a creare una gilda al pari delle altre, c'è chi ci ha creduto e l'ha seguito anziche marcire nelle varie "serie ()" gilde italiane, non ci è riuscito, probabilmente non per colpa sua e quindi?
Rispetto per un player che ha giocato nei legacy e seppur per breve tempo nei Nihilium, il 99.9% di voi non riuscirebbe neanche a superare il periodo di trial, mi dispiace che tu abbia smesso, mi sarebbe piaciuto vederti negli anc. gl comunque
www.prenderlabene.it


sono estraneo a queste vicende e non conto un cazzo, però vi leggo e vi seguo.

questa mi sembra una risposta di una persona intelligente, e merita di essere quotata.

ciao!