Valve -> Steam -> Steamworks (Part 1)

ma non la potevate scaricare già da ieri?
Bho
Io apro steam solo per far partire HL2&Co. praticamente
solo io non riesco ad accedere alla community? che succede?


Manutenzione (come ogni martedì), ma questa volta sta durando un botto.
tornato tutto up


ma mi spiegate chi è 'sto Annihilator_86? Manie di grandezza?


Toglierlo dagli amici, no eh?
il bello è che non è tra i miei amici
E' uno spaccapalle sensa sosta, ho dovuto metterlo in ignore/ban/format ovunque apparisse, il dramma maggiore era quando steam non permetteva il blocco completo
mi sa che dopo quest'exploit in ignore list ci va diretto

come faccio a bloccarlo? Non è tra gli amici lo addo e poi lo blocco?
Credo che possa farlo perchè è in una lista dei gruppi a cui sei iscritto, credo che basti andare sul suo account sulla community per metterlo in blacklist.
non è presente tra le azioni disponibili (e sono loggato, ovviamente)


Provato, non funzia



Ho provato pure con quello, ma avevo casini col router. Ora che l'ho resettato da 0 e rinominata la connessione riprovo, poi ti faccio sapere, grazie
Men of War disponibile da ora su steam per 25 euro.

http://store.steampowered.com/app/7830/


No ecco, mi da lo stesso errore che mi dava quando ci provai circa un mese fa. "Nessuna interfaccia wireless del tipo specificato nel sistema".

Io sono connesso a zinnawan, il nome della connessione è quello da ROUTER. E mi dice che non esiste. Non me la spiego
Raga avete anche voi problemi ora?


Attenzione, non è il SSID della rete wireless eh, è proprio il nome che hai nella finestra "Connessioni di rete", ad esempio nel mio caso è "Connessione rete wireless".
figata double update?? e di 2 classi strafighe, ottimo!!

(possiedo già l'orange box, oggi ho iniziato ep2. per ora è piuttosto bello. portal era divino, hl2 vabbè, ep1 molto piacevole, tf2 davvero ben fatto - è ora quello che a suo tempo è stato cs. pagato il tutto 6.30€, soldi davvero spesi bene. penso che ogni videogiocatore dovrebbe avere una copia dell'orange box)

solo che non mi è comparsa la finestra dell'update e ho appena aperto steam. vabbè, mi fido che non è un fake

edit: mi è venuto in mente che non vedo l'update di tf2 perchè probabilmente possiedo già tf2

edit2: sono andato sul blog di tf2, mi son fatto delle sane risate. mi raccomando, leggete gli interventi dal più vecchio al più nuovo. consiglio di partire dall'1 aprile. al primo sniper update, cliccate su questo link anzichè quello sul blog, perchè han scazzato a scriverlo e non vi torna più niente.
ovviamente non dimenticate di vedere
Meet The: Spy