[HOT] Immagini e video del "Caso Rick Roll" a Tele NordEst

Questo thread vince memorabilia

AGORA' EPIC WINNARZ
da questo post in giù voglio solo lodi ad atl per almeno una pagina.
vogliamo il video!
sto finendo piano piano di upparli sul tubo, intanto ecco l'ownata di leonarduzzi da parte dell'udinese



altri a breve
OWNATA e conseguente arrampicata sugli specchi! Guardate anche come si rivolge alla giornalista per pararsi il culo.

Sarebbe da prendere a schiaffi.

Atl vince internetz
Ho fatto la trascrizione del primo video

Anna da Milano dà la sua opinione sul caso Englaro dicendo che è a favore della sospensione dell'alimentazione, i suoi interlocutori sono Rosanna Sapori, conduttrice, e un certo Leonarduzzi, co-conduttore e opinionista. Interviene anche Andrea Canton, ATL...

Anna da Milano: Volevo parlare del caso Rick Roll, in America.

Rosanna Sapori: Sì, del caso?

Anna: Rick Roll!

RS: Necroll?

Leonarduzzi: Sì, ma è un caso... banale! Ma comunque vabbè, ma non divaghiamo...

AndrewTheLord
: Sì, il caso, lo conosce?

Leonarduzzi: Sì!

ATL: Bhe giusto [lol]

Leonarduzzi: Sentiamo un'altra telefonata... [tentativo di salvarsi]

ATL: Anche io lo conoscevo. Ma ehh... Sì, è stata... Eh sì è stato dell'87, poi è stato tirato fuori più volte in internet... Rick Roll'd!
si chiama Leonarduzzi Gianfranco

http://leonarduzzi.blogspot.com/
che poi è una contraddizione umana questo Leonarduzzi

ad inizio trasmissione si è dichiaro di destra ...peccato che sia un radicale

http://www.radicalifvg.it/foto_leonarduzzi/

poi nella climbata nel video dell'ownage dice che chi ha applaudito era gente che non c'entrava nulla con lui, i radicali.. oh wait, abbiamo appena scoperto che anche lui è un radicale
Dimenticavo di dire che ho il log completo della chat, dalle 18:39 alle 23:03.

Chi lo vuole mi mandi pm, non lo posso postare qui perchè è pieno di bestemmioni, sappiate che è davvero lunghissimo.


Chi e' quello che scrive "Attenzione la Supercazzola", non si legge, sto rotolando in terra dal ridere
qua è necessario il video completo porca eva!

che cazzo mi sono perso stasera!
comunque atl ha del prete. una persona normale con un coglione simile che gli urla dietro di certo non faceva la voce dolce.


E' una tua proposta che hai discusso in PM con dei tuoi amici per migliorare la qualità di agorà?
Oddio cosa mi sono perso


pensa che in chat tipo metà chat (eravamo in 160) ti prendeva per il culo dicendo che ora bannavano chi bestemmiava. però devi prenderla bene, questo significa che ti vogliamo bene altrimenti non ti si cagherebbe.


si e ho mandato un pm a darkraven comprensivo di me che amoreggio col con il mio nuovo amore (vedi signa).
Ah spero che nei video che state uppando su youtube ci sia pure il punto in cui parte la pubblicità che ha rick'n rollato mezza ngi e il punto in cui mettono su la cartavetro.

Hanno rickrollato 160 persone in una botta sola e contemporaneamente, è record.


"hanno" chi scusa?
Si vabbè. Hai va meglio?


ah ecco