[CAA - rotten] Storiella di una serata frizzante

me la ricordo
Speriamo solo in qualche pietoso mod
ma vogliamo ricordarci di lord alien? della battaglia tra lui e xiemens (che all'epoca postava cosi:" ..!" ). Del parmban di lord alien perchè a 26 anni chiedeva info su come riuscire a scoparsi in barba al padre una 14enne, descrivendo minuziosamente il suo corpo?


need
ringraziamo madlan che l'ha trovato. penso sia questo

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=248340&highlight=lord+alien

a metà topic arriva xiemens e sfascia tutto


quando sarete usciti dalla fase anale fate un fischio...

Te l'ho già detto chi ti amo?


merda tra questo e la voce del diavolo comincia a mancarmi l'ossigeno
il deodorante
già che c'era poteva mettersi il dopobarba sul cazzo


questa me la sono persa

estate 2003... 14 anni...

inverno 2009... quasi 20 anni...

potrebbero essere sposati ora
Naa, alla fine aveva lasciato perdere
L'aspetto folle è che verso la fine ha sostenuto che volrva farsela allo spiedo perchè gli ricordava la sorellina abortita dalla mamma pochi anni prima.

Un pensiero che solo a siorarlo per un istante potrebbe provocare un paio di mesi di impotenza in un essere umano normale...
Ma al di la' della storiella (che merita) mi ha sorpreso vedere come all'epoca a fine discussione i mod emettessero verdetti di mezza pagina stile Santi Licheri

Non come ora che se la sbrigano con 2 righe nel purgatorio dei lamaz

Ad ogni modo Ximenes
Ximenes
Sarebbe stato meglio lasciare quel thread nell'abisso




Rileggendo sta storia mi e' tornato in mente parecchia roba...quel tipo lo conoscevo...quella volta a mirabilandia era un raduno di un gruppo ristretto di cinefili,non una gita tra amici...e di matti in quel gruppo ce n'erano un sacco :P (me compreso,ma non sono pedofilo)

Lui si e' perso pero'....superato l'inverno di quell'anno non si e' piu' sentito,pero' mi ricordo le discussioni entusiaste nel nostro forum


citazione per citazione ci starebbe anche il surprise buttsex di fabry che ebbe come conseguenza l'inagibilità del veicolo del Nostro per qualche giorno


wat wat in da butt?


link.
e chissiricorda. forse cercando roba tipo "alabama steamer" su manicotto o agorà e cercando il post di fabry nel thread.

cmq sì, questa deve avergli cagato in macchina dopo che lui l'aveva stappata