Dieta...ma perchè dovrei essere pazzo?

assieme al cervello vuoi anche mezzo kilo di frutta secca ?
Senti non c'ho spicci, avresti 5000 euro che poi me li cambiano ?


li ho lasciati a quella troia della croupie filippina


ahahahahah

ma come cazzo si fa dico io. Se domani sto quì finisce con l'auto contro un muro e rimedia 3000 euro di danni più 1000 euro in più per il rinnovo dell'assicurazione come li paga? Boh avrà i genitori ricchi
non so voi, ma a me a furia di sentir parlare di mangiare è venuta na cazzo di fame
e c'ho soltanto la panna montata in frigo



[OT]
diciamo che 5000 nn mi cambiano assulutamente la vita, se no nn li avrei giocati. Il prob principale è che la mia morosa nn se ne deve accorgere (abbiamo il conto insieme) se no sbiella. quindi mi sto ingegnando x riempire il buco.

[OT]

tornando it. la mia mini dieta rulla. vuoi sukate.

E' una stronzata. Informati.


io?
Vabbè, cercando di non flammare riuscite a consigliarmi una dieta per metter su peso? Sono 1.68 circa per 52-53 Kg sono scheletrico purtroppo a pranzo, all'uni, non posso mangiar proprio quel che voglio, come a casa... diciamo pure panini a gogo
Mi piacerebbe prender peso, giusto per non aver questi due polsini da bimbo e le costole in vista...



Nono il thread starter


informati tu


ci sono troppi esperti qua lasciola parola a loro.

ah!!! occhio alla frutta che ti fermenta nello stomaco!!!!!
rispondo

(|((|O guarda che i bodybuilder seri mangiano riso brillato e pollo, tanto, anche carboidrati, in palestrato vero fa 5 pasti al giorno, e te lo posso garantire visto che ho convissuto con un palestrato e un bodybuldati serio

la mia dieta è giusta, fatta da un laureato, la frutta dopo mangiato fa malissimo

la frutta concessa non è certo secca, solo fresca perche è piena di acqua


chi ha detto il contrario? di pasti al giorno ne fanno anche 6.

la tua dieta fa cagare, te lo dico da amico. se vuoi continuare a seguirla seguila azzi tuoi.
La frutta dopo mangiato xchè dovrebbe fare male? fermenta nello stomaco? fammi il piacere


Non ho bisogno di informarmi, ci vivo tutti i giorni, passo 3 ore ogni giorno nella palestra più grande di Reggio Emilia. Puoi anche venire a trovarmi, dato che sei di Parma.


testa quadra


si ma da amico io ti chiedo, hai capito che me la ha fatta un tenente LAUREATO IN MEDICINA e ha la qualifica di dietista per parlare e che la ha fatta apposta in ambito miltare e che non me la sono scaricata da cioè o donnemoderna sta dieta?



perche lo dice *indica reply sopra*
se vuoi farmi tu il piacere di fare meno lo sbruffo GG a te ^^


vai alla Virgin?


perchè la frutta fa male dopo mangiato?
OMG ma qua c'è un invasione di reggiani schifosi.


mi è stato detto, ma se ti va domani posso postarti perfettamente la ragione

non è detto che fa male, sicuro meglio quello come dessert che budino o che ne so, ma per chi vuol perdere peso è sconsigliato

la frutta va mangiata durante merenda o spuntino