Problemi con TF2 e router adsl



Ciao e grazie per la pronta risposta.
In effetti sì, il router ha il firewall abilitato di default. Per quanto riguarda la dmz, avevo letto qui (http://supportwiki.steampowered.com/wiki/Using_a_Router_with_Steam)
che Steam era incompatibile con essa. Proverò quindi la soluzione del forward delle porte, è il range 27000-27020 udp e 27020-27050 tcp quello da nattare, giusto?
non me lo ricordo sinceramente
il range è quello
io avevo quel router qualche mese fa e ho potuto constatare di persona che lo ZyXel risente moltissimo dei disturbi che hai sulla portante: la mia portante ha molto rumore di fondo e lo ZyXel non riusciva ad agganciarla, con seguenti disconnessioni ogni 5-10 minuti; ho messo un Linksys e tutto si è risolto.

Prova a guardare il tuo SNR e i valori della tua portante, se sono bassi può essere che sia quello il problema! Nella normale navigazione e/o con gli altri giochi hai qualche problema o va tutto a bomba?


No, nella navigazione normale è tutto ok. Sono via da casa per qualche giorno e non ho ancora potuto fare l'esperimento del forward delle porte, appena lo faccio scriverò dei risultati ottenuti.
spah seppn mah router
ma mettetevi un modem, no?


??

Comunque i primi esperimenti dopo aver forwardato le porte sembrano positivi, grazie a tutti per i suggerimenti.


chris


chris, t'ho ufficialmente candidato al best post rotfl per il premio caffè del dr. freeman 2008


sono onorevolizzato


e direi che se lo merita
giusto per precisare: la battuta di chris non è di sua invenzione...


ziomfg ?


diamo a cesare quel che è di cesare, chi è il novello comico?


mah, è sempre stata riferita da me dalle 16:00 alle 16:30, dalle 18:30 alle 19:00 quando il router lampeggiava, but meh...
ci siete cascati

auhahuahua
ban e via