[Thread Tecnico] Tutto quello che dovete sapere per boostare le vostre prestazioni

INFO GENERALI


TRICK PER VELOCIZZARE IL TUTTO


DIFFERENZA TRA 32BIT E 64BIT, TRICK PER 4GIGA DI MEMORIA E INFO VARIE SU VISTA


SWAPP HELP!!!!


Adso se vuoi stickare, qua ce TUTTO vi spiega TUTTO IL POSSIBILE IMMAGINABILE.

Cosa ne ho dedotto io? Che mercoledi mi vado a comprare 2 raptor da 10.000rpm in RAID0, mi compro la versione da 64bit di vista, e compro 2x2 giga di ram 800 se costa poco o 667 che alla fine sono uguali.


Scusate il WOT
edita quella cosuccia o ti bannano


nun ce scritto proprio nel quote. Chi ha una versione 32bit puo scaricare (penso anche direttamente da ms) la versione di prova a 64bit.
Mettendo il codice da 32bit funziona ugualmente.

Infatti quando tu installi la 32 puoi non mettere il seriale, e hai 30 giorni di prova.
Quindi è da considerarsi una versione di valutazione



Tutti sempre a pensar male
Mi sa che hai dimenticato di aggiungere qualcosa nella lista della spesa


vista IO l'ho comprato al day one (aimè)


tipo una 9800 GTX ed un procio Extreme, giusto per non avere brutte sorprese ...


Si vede che non avete letto.

Il problema non è negli fps, ma nei caricamenti e zoning.
Il tizio dice che si dimezzano i caricamenti passando da un 7200 ad un raid 0 10.000.
il tizio sopra dice sempre che con 2 giga potete giocare ma non lamentatevi se vi puo swappare. AoC chiede ai 32bit 3-3.5 giga e 4 ai 64, questo perche il gioco ORA utilizza ben 1,4-1,8 giga del vostro sistema.

La scheda video per ora influisce si e no di una decina di fps come dice lui, in quanto dx10 non ci sono per esempio, la SLI aumenta di ben 10 fps.

io cho una 8800 e me la tengo :P di certo non la cambio(non saprei manco dove buttarla) mentre gli altri particolari posso sostituirli dove lavoro :P (quindi costo 0 )

edit: ho scoperto che con vista e sp1 per chi ha 4 giga di ram, viene vista correttamente.
in definitiva:

ho fatto bene a comprare 4 gb. Qualcuno ha fatto il test per XP o vista 32bit per spostare il bilanciamento della memoria da 2/2 a 3/1? io ho un pò paura a smanettare con queste cose

vista mi ha dato problemi nel senso che installati i 2gb aggiuntivi si è impallato tutto e funziona solo se li tolgo, ergo dato che ora le dx 10 non esistono me ne frego altamente del problema

la NVIDIA pwna ma io sono legato alle ATI quindi gg

ottimo post, racchiude tutte le info che avevo letto qua e la
io con una "semplice" 8800 320 faccio 40-60 fps se tolgo le ombre e il bloom. ste due opzioni sono la morte di sto gioco.Il bloom fa cagare ,è troppo potente la luce del sole sembra un faro da stadio,e quindi nessun problema, mi dipsiace invece per le ombre, perchè senza perde parecchio di bellezza, e al minimo comunque scendo tra i 22-30 fps...
ok, bello, ma mi da accesso negato se provo a sistemare la ram...

su vista homa italiano non trovo questo servizio nell elenco,,
qualcuno ha idea di come si chiami? o cmq come disabilitarlo pls?
io emm con vista 64 4 gb ram e la .......8800 ultra sto a 60 inchiodato con aa4x
Strano che nelle faq non abbiano scritto.

Go2buy highend pc, mortodefame...
Sticky!!!!

Mai WoT fu piu' utile
si ma io c'ho il mutuoooo !


proprieta di sistema penso
Non è un topic di whine sugli fps di aoc.
Non ci capisco un cazzo di pc
Ho questo:You Have: 2 processors running - Intel(R) Core(TM)2 CPU 6400 @ 2.13GHz
System RAM
Recommended: 2 GB
You Have: 2.0 GB
Video Card
Recommended: 512 MB DirectX 9.0c Graphics Card with Shader 2.0 support (NVIDIA GeForce 7900 GTX or equivalent)
You Have: NVIDIA GeForce 6600 (GeForce 6600)

nzone mi dice che il cpu è di un filino inferiore alla media ma che il vero cancro del mio gaming è la scheda video,chi se ne intende di computer mi consiglia una buonissima scheda video,che pero scali bene con il mio pc?
ES:magari è inutile comprarne una da 1000 euro che poi arriva al 50% della sua prestazione per l'handicap del cpu o della ram o dei sarcazzi.
Thx!
compra una 8600, va più che bene e spendi 120€

anzi visto che sei DE roma http://www.romacc.it/ ce l'hanno a 100€ ivata.
8800gts 512mb e ci campi a lungo
certo che dipende sempre dalla risoluzione