[Reclutamento] Clan Vae Victis



Clan Vae Victis


Dopo varie esperienze su Lineage II, RF Online, WOW (ancora attivi), anche i Vae Victis cominceranno l'avventura su Age Of Conan.

-Server Normal: Crom
-Composizione: Full Ita
-Reclutamento: per il momento libero senza restrizioni di classi.
-Servizi: Portale, Forum, server TeamSpeak dedicato.
-Link Portale di gilda: Clan Vae Victis


uppo per l'immagine
why Astoret?


Italian PvE server. O almeno questo è quello che hanno scelto, di comune accordo, alcune gilde italane.

Esatto
Io so di un paio di gilde che se ne vanno su crom, alcune ci sono gia con i pochi fortunati che hanno preso il pacchetto release e hanno potuto cominciare dal 17 maggio...

oltretutto, nel post di inizio topic leggo Crom come server pve scelto da questa gilda, astoret non mi sembra menzionato...o sbaglio?

ma siete i Vae Victis di crushridge???


sono loro (bei tempi)
che belli mi ricordo un annetto e mezzo fa...conosco molto bene Genmabk e Dhorlas, sono stato in gilda con loro per un annetto e con Carmelo ci sentiamo spesso..

per quanto riguarda il server pve italiano, mi confermate Crom o si sa di altri server (ad esempio Astoret,come ho letto prima)?!?!?
quello che inizia con la B che non mi ricordo come si chiama... lol
crom su mmorpgitalia dicevano già che era pieno da far schifo al cazzo


/OT Duke sono Fugu...

/IT
se qualcuno sa di preciso qual'è il server PVE dove le principali gilde italiane si riuniranno lo facesse sapere, mancano pochi giorni ormai, e il king kong che ho sulle spalle mi sta mordicchiando nervosamente le orecchie......

Puoi dire......."siamo noi"

Inizialmente avevo postato Astoreth come server ma l'hanno sopresso per aggiungere un cazz di server PVP, quindi l'ho modificato con Crom.

Da Domenica notte siamo nati ufficialmente sul server Crom.
So anche di un altra gilda che ha forum nel sito di age of conan italia (i Drakes mi pare) che sono su Crom...

ad ogni modo, le altre gilde pve che hanno fatto un topic in questo forum dove se ne vanno?
Alcune sono con noi su Crom, parecchie sono anche su server RP-PVP o PVP.


arrivo.

Ti aspetto nel forum di gilda allora!
Ieri stata posata la prima pietra di VV Town!
Ecco il nostro Keeper!

bella pade
ma perchè in quella foto c'è uno nudo nel mezzo cosa stavate facendo eh xD


In tutte le gilde che si "rispettino" c'è sempre un esibizionista.