Squola di QuakeWars :asd:

E' da un pò che ci penso, ve la butto lì.

Vengo molto spesso contattato da alcuni players che mi chiedono demo di nostre partite, consigli sulle tattiche o di spectare le nostre pcw.

Al chè mi sono detto "perchè non tenere delle specie di lezioni su qw in ts?"

Agli inizi di ET fecero la stessa cosa alcuni players del team [M] (joinati poi A+R) tenendo delle vere e proprie lezioni su cfg e modo di giocare.

Anche su COD2, un player di quelli che ora sono il team impact, decise di condividere la propria esperienza anche con gli altri players.

Quindi ve la butto lì, un'ora alla settimana del mio tempo messo a disposizione della community. Chi vuole seguire joina server e ts e l'obiettivo sarà quello di illustrarvi tattiche e logiche di gioco di una mappa a settimana. Sarete poi voi ovviamente a decidere e valutare se sfruttare il tutto in qualche modo.

Se la cosa può interessare sono ben lieto di mettere a disposizione di tutti l'esperienza accumulata da noi inferno.
Ecco cosa vuol dire credere in una community


Sticazzi, a me sembra una grandissima idea. Conta sulla mia presenza



Ciao,

fadeh
good!

daje

Facciamo un convegno dal vivo a Torino
Si potrebbe intitolare: "QuakeWars: skill e strategia nel postmoderno".


E la selezione tra le strategie valide da tenere per voi inf e quelle low da condividere quando la fai bliz?

GG per la QW Skull, almeno una volta ci sarò a sentirti.
gg


sCuola
bella lì!

giggì


quoto e gg a bliz per l'idea.

horeb


orario delle lezioni ? moduli d'iscrizione ?
Bella iniziativa, io e qualcuno dei miei timbreremo sicuramente il cartellino delle presenze
che bisogna portare quaderni penne ? i libro di testo quale è ?
la presenza è obbligatoria ? io voglio l'ultimo banco


Io voglio quello di fianco al tuo....tu porta il gin che io porta la Schweppes
voglio bliz in tanga per le lezioni
Veramente un'ottima idea, facci sapere


olè
speriamo non ci sospendino


Non te preoccupà!!...ho già provveduto a bucare le gomme del prof come avvertimento
free andiamo a fumarci una sigaretta alla 4° ora


1?...io il mattino a scuola me n efumavo un pacchetto da 20
interessante cmq, anche io parteciperei se si fa
dovete comprare il mio libro di testo altrimenti all'esame vi do - 10 punti costa solo 85 € iva esclusa ovviamente