Ho un Problema ...

il mio non è un problema di fps , crash , lag ecc...
è un problema ke molti netgamer kiamano "bimbominchia"
il tizio si kiama : The Tiger [ita]
allora , inizialmente lo avevo reclutato anke se di bravura ne aveva ben poca ... dopo scoprì il suo lato molto negativo di essere un bimbetto e lo buttai subito fuori dal clan ...
e il lato negativo suddetto è : insultare gente ke non si conosce ne in real ne in css , usare il caps di continuo dicendo cazzate a destra e manca , tentare di mettere gli uni contro gli altri , fregarsene altamente di clan e di allenamenti , insomma una testa di )/£!"("(=! (ci siamo capiti)
dopo averlo buttato fuori ha incominciato a rompermi le scatole con insulti tramite mess. privati di steam e a ritenersi molto + bravo di me e addirittura il player + forte di css , (gioco da 1/2 anni , ma queste manie di essere il divino *_* mi sono nuove...)
benissimo io sono sempre pronto a constatare in 1on1 la verità ...
risultato ? Marko 25 - tiger 5
dopo questa 1on1 , incredibilmente ha continuato a dire di essere + bravo di me O_O e ke io non valga niente fuori da steam O.o insomma tutte le bambinate possibili , cambiare discorso ecc...
un giorno nel server constatando ulteriormente la sua voglia di dimostrare di essere un poppante fastidioso , mi stufo e lo banno permanente ...
e li partono i mess.privati a manetta ke mi insulta , minaccia e tante cavolate varie ke non mi prendo la briga di leggere ... (ho intravisto un mort**** e da li non ho + letto nemmeno un mex...)
ieri lo vedo in ts e come lo vedo prima ankora ke esponga la sua canzone di insulti verso la mia persona e la mia famiglia , gli tolgo la registrazione al server ts e lo banno ...
dopo tutto questo ora ha incominciato a martellarmi di mess senza senso su steam come siiii uahuhauauha e tante cazzate varie ... SEMBRA KE LOGGHI SU STEAM SOLO PER STA ROBA O.o
ovviamente lo sconsiglio a tutti i clan ... ke siano tedeschi,francesi,inglesi e italiani ...
ora mi serve il vostro aiuto ...
xk sinceramente sono stufo di loggare su steam e vedere 10 mex da parte sua ...
queste persone LE ODIO , odio ki insulta senza sapere ki cè dall'altra parte , ma sopratutto questi esseri ke vivono per rompere le scatole in un gioco a delle persone ke vogliono solo divertirsi e mandare avanti un gruppo di amici (clan)
vi kiedo se cè un modo per bloccare tutti i suoi mex , kiamare steam e fargli bloccare l'account per un pò di tempo per avermi rotto le scatole tramite mex. privati , dato ke lo tolto da amici e tramite delle friendlist altrui mi manda mp (steam community MERD!&/£")/!£/Y£)! )
grazie dell'attenzione
che io sappia non c'è modo....prova a mandare un mex di support a steam dicendo che ti continua imperterrito a disturbare e non trovi modo di farlo smettere.....prima di fare ciò minaccialo un pò dicendogli che se non la finisce mandi support a steam per fargli bloccare l'account....
mi hanno detto ke se sei nello stesso gruppo ti possono mandare mex ho leavvato tutti i gruppi di community , vediamo se mi rompe ankora ...
cancellarlo dagli amici di steam!?!?

per il resto, sinceramente, non è il posto adatto per scriverlo..




lol ovvio ke lo avevo tolto dagli amici di steam ... cmq ho scritto un pò tutta la storia per farvi capire ke è il classico bimbo "respinto" ke ti scassa
Nel config : cl_enablebimbominchia "0" poi metti in sola lettura.




Ma che razza di thread è?
Rivolgiti a un assistente sociale per dio, che possiamo fare noi qui sul forum?

Boh, chiudo.