Post di difesa Gianlu (PUBBLICO) e/o chiarimenti

Ciao a tutti, jimmy straik zeroSkilled scusatemi, vi invito a nn cestinare questo thread, poichè sono stato infamato pubblicamente e mi difendo pubblicamente di conseguenza...quindi da dove incominciamo??? CE NE PER TUTTI, vabbeh dai Alo me lo tengo per ultimo, verso la fine va...allora vorrei iniziare subito chiedendo scusa a exazr e a tutti gli iEs, che nn centrano una mazza, ma cmq stavo scherzando e penso che exazr l'abbia capito,i ogli ies li stimo molto sono ottimi player e unici che spaccano il culo ai crucchi e ai mangiatori di merluzzi e frutti di mare, quindi tanto di cappello, ancora una volta vi kiedo scusa ovvio che scherzavo.Poi hanno yeppe, dove lo trovate un altro cosi???(e eike lolzzz)ok questione ies liquidata...ora i riot...stessa cosa piu o meno vale per voi, ovvio che scherzavo stavo solo sparando 4 stronzate con bioskain su irc giusto per lollarsi, la discussione era nata per rompere le palle a dracula (lui lo fa spesso ma ha trovato pane per i suoi denti )quindi anche questa situazione chiusa.(la questione dracula la riapro dopo).Ok ora passiamo a mitico....bhe ecco li nn stavo scherzano, gli spezzerei davvero l schiena e gli farei ingoiare gli occhiali..ah e labacchetta magica...quella su per il culo...CI TENGO A PRECISARE che gli insulti su mitico sono partiti nn perchè mi ha fatto rosicare (ma quando mai?mi defibrillava isi...? ) o perchè sono nerd etc etc. (cosa nn vera e bioskain lha già scritto) ma semplicemente perchè mi sta sul cazzo punto e basta.DRacula spero che tu nn te la sia presa a male...cioè tu sei il primo a rompere(scherzi ovvio...o almeno penso)quindi ti chiedo scusa e solo che mi piace romperti le palle; Comunicazione di servizio:frakkiaVsLtDracula sono io, kuindi prendetevela con me...kYs...ma che parli a fa ...quando vuoi mi trovi per fare 4 spari...poi vediamo chi è a cadere isi...ovviamente nn mi presento con fake, ti do una bella ripassatina cosi ti mutizzi subito.OK ORA ALO....no mi hai deluso davvero...da te nn me l'aspettavo...cioè un uomo in grado di aprire un blog su blaskin...cazzo era da OSCAR!!!poi nn mi sembri un nerd , un punto in piu...sei bravo su bf2 e soprattutto CHAI NA SORELLA CHE NA PEZZA DE FIGA (quella piccola cresce bene :P)..cioè alo...invenatrsi che mitico defibrillava di kua e dila.....io ke rosico ma lol...sono nerd e vabbeh...(manco sai come so fatto)sei un ver oe proprio mago dell'inganno...ti dovresti kiamare frank william ababgnale...cmq le immagini sono stupende, poi mi dici chi sono io.ED ORA LA NAJA...ancora nn ho capito cosa ce che nn va...stavo solo raccontato le stronzate gli scherzi e il divertimento che ho/abbiamo fatto durante 2 anni (da volontario cmq) ma che l'esercito italiano di merda (nn kuello di bf2 lol!!) hanno reso come 2 anni di naja...boh proprio nn vi capisco....ma voi neanche l'avete fatto il miliatre...e h povero yeppe che sse fatto 186 guardie notturne al VAM eh lui si che e un bullo!!!VABBEH CMQ AVREI DA DIRE MILEL ALTRE COSE RIGUARDO AD ALTRI NOOB CHE SI OSTINANO A POSTARE su cose che neanche sanno ma vabbeh...INTANTO ADESSO MI BECCO IL PERMBAN (NO PLIZ ) E VADO A FARE UNA VISITA A DANTE NEL GIRONE DEGLI APPESI PER I PIEDI...O NA ROBA SIMILE...ciauz spero di aver kiarito +o-
scusatemi di nuovo ora me ne vado a letto, ma per chi nn l'avesse capito sono GianluOwns. asdasdsd

PS : Eowing nulla d aridire su Barona e quarto ma la gente se la cantava che erano zone brutte, a me mi sono sembrate normalissime ma nn essendo di milano nn le ocnosco benissimo, io ero di stanza nel quartiere Bicocca....hey li ce l'univeristà... ;D
lol....MEMORABILIA???
Ma che e' sta roba? E' incomprensibile.



è il suo itagliano...

tra l'altro ora mi son ricordato chi era, quello che mi camperava sempre con il j10 in base quando era specificato di non farlo
Mi sono perso qualche post????

!link
sono arrivato a metà, poi ho smesso perchè non ho più capito nulla

cmq

Per forza ... è codificato in BASE64


cioe' oddio son zone brutte rispetto a cosa? se pigli di riferimento i posti fighetti in centro a milano vero... ma i posti che fanno brutto sono altri.
forse perchè ho seguito tutta la vicenda, ma io ho capito tutto


Quelle zone facevano BBrutto tra i 20/25 anni fa...ora sono più o meno normali, i ragazzetti se la sentono perchè possono dire "io sono di quarto ò,ti sparo in bocca"...però se caghi il cazzo a gente dai 35/40 anni allora si che son cazzi...

Inoltre dipende da cosa si intende per fare bbrutto...
omg... che è sta roba

gianlu si scherzava.... se ti sembrava un post serio e1ke è un uomo


da notare che la sua disccusione per lolllarsi eh
di sfottere mitico,n1ce,riot, Ies, e qualcun'altro per che passava di li per caso....

.... era nata per rompere le palle a dracula



ha trovato Pane Per i SUOI DENTI !!!!1111111
HAHAHA!! Gianlu forever! Mi fai sciopà!

Guai a ki me lo tocca!!

p.s. DraCULO noob
sei finito screen programma server!!!111

pane per i suoi denti !!!1111



Mascotte dei R1OT...

Benedetto da stermayer...
ah ok stai rosikando tutt'apposto


no. sticazzi?