CS:S Rebecca mid+

ciao a tutti i ngame mi chiamo rebecca.. gioco a css circa da 3 anni ma ho smesso per un bel po per wow giochicchiando poco ho ripreso da 5 mesi entrando subito in esl fino a poco fa col clan brok3n h3ad ma prima di aver smesso ero nei bS ( bulletsport) .. armi: faccio l'awp player di team quando è possibile e me la cavo molto bene , gioco bene anche co deagle e mp5 e m4 con ak nn troppo....... cerco clan preferibilemente mid o + che sia gia inscritto in esl o è pronto a farlo .. conttatemi o via pm o su questo indirizzo msn : [email protected]
titolo corretto


oddio che palle che sei asusuahshahsa me sa che mi devo anda a dare un'occhiata al regolamento ogni post che faccio mi vieni a di che ho sbajato qualcosa
lol. Ma non eri nei mgk o BH??
Se sei quello che gira col nick rebecca in giro x ngi nachos etc, mid+ è esagerato.... ma molto esagerato...
Poi magari sei un altro. Comunque gl
Rebecca low-mid :P... cmq gl se ti serve una mano per cercare team chiama pure
nachos?umh mai nn gioco in server co piu di 12 giocatori e cmq la maggior parte delle volte in cui gioco in fun gioco in finestra mentro chatto su msn o qualcos'altro e sempre co mp3 on mentre guardo la tv °_° mid+ mi riferisco al livello di skill che per lo meno cerco ogni tanto per le 1on1 su mirc e spesso che vinco
trovato clan thx post puo essere kiuso


Bella lì Rebecca tu sei quello che va ingiro in msn a prendere per il c*lo la gente pensando di essere furbo... quando invece sei solo patetico
altro fenomeno da bannare. gg