[fagiano di turno] lettore mp3

per farla breve, ho preso un lettore mp3 PackardBell Audiotwin ed ho buttato subito la scatola dopo aver preso cuffie e lettore.

Adesso inserendolo nella porta usb non lo riconosce. Quindi mi sorge il dubbio che nella scatola magari non ho visto il cd installante o cose del genere, e l'ho intelligentemente buttato.



Qualcuno di voi non è che ha tale modello e mi sa dire se c'era un cd o comunque ne sa qualcosa?




thx, e si... sono un geniaccio.





edit: ho pure scritto male faggiano nel titolo.
ti voglio bene... cmq io non lo so mi spiace...
cazzo stiamo sfornando di quelle perle in sti giorni
san google protettore:

http://support.packardbell.com/it/item/index.php?i=platform_audiotwin&t=2020
Non si buttano mai via le scatole. La settimana scorsa ho ritrovato la scatola del mio us robotik 56k...
comunque fagiano si scrive fagiano, almeno fuori dal raccordo anulare.
Fr4nK*, ma quel lettore l'hai comprato oppure e' caduto da un camion?


in ogni caso anche senza driver dovrebbe riconoscertelo cone hdd esterno, ne ho avuto uno per 2 giorni prima di buttarlo via e prendere un muvotxfm e poi un ipod
ipod

cmq scaricati i driver e via


volevo vedere se eravate attenti



me l'hanno regalato



per fortuna te ne sei accorto eh
ah e comunque anche dopo aver installato i drivers non è cambiato nulla.
allora non ti resta altro che il lancio del lettore mp3
Anche il pb di mio fratello non dava segni di vita.

Dopo qualche mese di punto in bianco tutto è andato a posto. Misteri dell'informatica.

Ciò detto, Packard Bell sux
chje gli hai fatto di male alla persona che te l'ha regalato

dovrebbe funzionare anche senza driver.. la necessità dei driver mette in evidenza le mie ragioni nel dire che è un cesso di coso...

buona giornata a tutti

Allora ti sei bellamente inculato la garanzia... Complimenti
provato su un altro pc?
no ma adesso magicamente funziona.




e adesso non riesco a fare entrare tutti gli mp3 che voglio in 1 gb e sono 2 ore buone che cancello e aggiungo dosando byte per byte.



o_O

Ma se selezioni gli mp3 che vuoi,fai tasto destro proprietà e ti fa il conto di quanto occupno in totale ? così ti regoli ,invece di fare prove di trasferimento a caso ....


looooooooool