[help] Cercasi una disperatamente...

ok mi serve un po' di aiuto

venerdi' sera in un locale di prato sesia ho "conosciuto" una tizia... sfortunatamente mi ricordo poco perche' avevo bevuto come un caimano.

So solo che lavora in una rubinetteria di fontaneto d'agogna ma purtroppo ignoro la zona.

Ho cercato su google, su google earth ma non ho trovato quasi nulla.

qualcuno mi aiuta a trovare tutte le rubinetterie (negozi e/o industrie) della zona di fontaneto d'agogna?


Stiamo arrivando all'assurdo con le richieste su sto forum.
Miriam TomPonzi ci fa un pompone


se non c'è su Google mi sa che ti ha detto un cagata
che storia romantica
prima o poi inizieranno a postare persone rapite che chiedono aituo
Sono io
eri al cencios briao tegolo con i capelli un po lunghi un po corti, castano chiari tendenti al nero, alto ma un po basso.

Carrambaaaaaaaaaaaaa


mi dispiace manco so cosa sia una rubinetteria

http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pgsearch.cgi?l=1&cb=0&ts=1&btt=1&qs=rubinetterie&of=52309&dv=Prato cercale sulle pagine gialle, e se fate un figlio devi chiamarlo evangelion
si come no


Nascono così le perle su agorà...

Prevedo un 3d degno di memorabilia se solo il 3d starter si ridicolizzasse postando ancora


Cerca idraulica su pagine gialle
thread del mese cmq...
poi riporre tutte le sue speranze su di noi
anzi no fai prima con rubinetti

http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pgsearch.cgi?btt=1&ts=1&l=1&cb=0&ind=&nc=&qs=rubinetti&dv=fontaneto+d%27agogna&x=0&y=0

sti cazzi quanti produttori di rubinetti
Ragazzi, mi stavo tagliando i peli delle ascelle con una forbice per cartone da pacco.

E' squillato il telefono di colpo, era vicinissimo, mi son spaventato.
La forbice mi è caduta e nel riprenderla l'ho mossa troppo bruscamente.

Adesso ho una lunga striscia che brucia sull'addome, esce uno strano liquido caldo e rosso e sotto ci sono come dei tubi, delle corde, di carne schifosa, rosa chiaro marroncino, non riesco a rimettere tutto dentro e chiudere.

Cosa devo fare?
Ehi, mi sento stranamente debole!
io ci fossi
ma poi quando la trovi... cosa le dici? :ad:
Tra un po' la gente ci si sposerà su sto forum.
Ximenes officierà matrimoni e redigerà certificati di morte.

"Ti sei sposato in comune o in chiesa?"
"Su Agorà."