Papà Castoro :dentone:

Crushridge EU - PvP server

a brm si scontrano spesso e volentieri raid della fazione opposta e nascono delle battaglie divertenti che imho in bg non ci si può minimamente sognare.
a quanto pare costui non la pensa come me, in quanto si presenta in mezzo alla battaglia nudo e pretende di aver via libera... ovviamente sbagliandosi di brutto



1) gg alla rosikata, sei un genio
spero che tu legga sto forum e possa illuminarci tutti con le tue perle
2) gg agli ordosi che spendono il doppio dell'abbonamento mensile di WoW per poter insultare uno dell'ally quando subiscono una lamerata
(di messaggi così ne ho ricevuti a dozzine (), però così castorosi mai )

se qualcuno conosce il coglione e posta il nome dell'ordoso (ricordo solo che è un troll) mi fa un piacere, grazie
magari dategli anche il link di questo forum un leso del genere rallegrerebbe anche la peggiore delle giornate e sarebbe un buon passatempo per Hana e Ripper


restiamo in trepidante attesa.
mc fabry? per caso quello che hai segato era uno sciamanO?


e me
a meno che non abbia venduto:

http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=7797772&postcount=146

come dice rae-pacco se hai killato uno shaman troll di nome fabrolus tutto quadra.


non lo so, era nudo

cmq un 1600 e un 1100 sulla schiena sono bastati a buttarlo giù

aveva il mana








chissene, io voglio conoscere il proprietario di adesso
allora neediamo il nuovo proprietario.
ecco che i veri lavoratori cominciano a spuntare
ma perchè aveva il pg loggato a stv??

secondo me zaccagna i livellini orda alla spedizione


OH DIO SE E' FABRY MUOIO

Proprio quello che ha fatto 3000 post solo allo scopo di insultare/provocare i fremen e dandogli dei bambini, e poi si abbassa a fare ste scene
ahahahahahahahahaahahahahahahahah
ma magari il pala lo gioca suo fratello/padre/nonno/avo e il demente lo ha preso in pretito per insultare me

io voglio il nome del troll coglione che cerca scampo nelle sue nudità

poi passerò ad Orgrimmar con uno squadrone di rogue per vedere se tutti lo state spittando a dovere





^^

è lui è lui..



Prego?

Ah, insulti ovviamente.