NGI Lan 2006 Info

Ciao a tutti!!! Premetto che sono nuovo qui, ma mi chiedo come mai mi sono accorto solo ora che esiste sto forum , dato che sono straansioso di andare all'NGI LAN 2006 e dato che di informazioni non ce ne sono molte posterò qui tutte le informazioni che riusciremo a reperire, almeno finchè gli admin dell'ngi non metteranno online il sito. Se sapete qualcos'altro postate qui che aggiornerò il primo post!!

DATA: 23-24-25 Giugno 2006

LUOGO: Autodromo di Monza, Monza Italy Come Arrivare: http://www.monzanet.it/ita/come_raggiungerci_mappe.aspx

TORNEI QUALIFICAZIONE WCG:
Starcraft: Brood War
Warcraft III: The Frozen Throne
Dawn of War: Winter Assault
Need for Speed Most Wanted
Fifa 2006
Counter Strike 1.6

TORNEI NGI: A saperlo ....

ISCRIZIONE: A saperlo ....
abbi pazienza, avevvamo programmato di sistemare il sito settimana scorsa, ma per ovvie ragioni siamos tati impegnati in altro.

Questa settimana vediamo di dare quante più info possibili, ok?

Grazie a tutti per la comprensione

peddy
Sapremo attendere qualche giorno in più, le priorità sono altre in questi momenti
ma sarà possibile accedere come spettatori? (x chi nn si può portar dietro il pc)
I non paganti posso avere accesso, ma solo all'area antistante e non all'arena vera e propria dove ci sono i pc
ci sarà vero il maxischermo per seguire i tornei per gli spettatori vero?
speriamo altrimenti gli zii si annoiano, da lugano espressamente per me e il clan a monza....

Nella sala della lan ci sono un centinaio di monitor TV visibili veramente da ovunque (chi c'era può confermare). Sugli schermi in genere girano in automatico avvisi con i match in corso, lo svolgimento dei tornei, i prossimi match, ecc ecc.
In genere poche partite sono mostrate sui monitor, perchè altrimenti i due team partecipanti potrebbero esserne in qualche modo favoriti.