Torneo [2vs2 CPM]-Regolamento-

Come avrete già letto precedentemente io e $tOn3d abbiamo deciso di organizzare un torneo (FOR FUN! sell rosik ) 2vs2 CA CPM!
Questa è una bozza di regolamento riguardo all'ISCRIZIONE/CALENDARIO del torneo che potrà essere modificata in seguito:

1)per le iscrizioni clicca qui
2)per "facilitare" la gestione del torneo si potranno iscrivere un massimo di 12 COPPIE (che verrano divise in 2 gironi da 6);
3)le iscrizioni termineranno entro venerdì 24 febbraio;
4)se qualcuno non potesse giocare la partita nella data prestabilita DEVE avvertire almeno 48h prima per avvisare gli avversari e trovare un'altra data che possa andare bene ad entrambe le coppie;
5)qualora non si avvertisse della mancata possibilità di giocare (a meno che la coppia avversaria non voglia trovare lo stesso un' altra data) il match verrà perso a tavolino;
6)le partite verrano disputate la sera per ovvi motivi;

Questa è una bozza di regolamento riguardo ai MATCH che potrà essere modificata successivamente:

1)costatando che sui server CPM (prevalentemente MdA) si gioca solo la q3dm6 abbiamo pensato di usare unicamente codesta mappa;
2)ogni match verrà disputato "al meglio delle 3" (il team che vince 2 mappe si aggiudica la vittoria);
3)roundlimit 11;
4)pmove 1;
5)speclock;
6)ovviamente non sono ammesse varie lammate (spam, flame ecc.) ;
7)chi, per varie cause, abbia problemi alla connessione che generino lag e quindi difficoltà di essere colpito da parte degli avversari (a meno che la coppia avversaria voglia disputare il match ugualmente) non potrà giocare il match;

Per un buon svolgimento del torneo raccomandiamo un minimo di sbattimento da parte di tutti i partecipanti e di evitare rosikaggi/ritiri inutili
vorrei sapere se è pmove 1 e se è startrespwn 1. Grazie
beh pmove 1 spero ci sia =)
un'altra cosa... si possono usare cit?

zi start respawn 0... poi preferite speclock o no?
jyx si
imho va tutto bene, basta che si sappia tutto prima dell'inizio del torneo... non voglio rosikate caccolose...
Poi magari una regoletta che se c'è il babbanacchio che gioca con tipo il mulo aperto e scatta a bestia..... insomma ci siamo capiti
no spelock plz se mi riazzera i punti rosico
volevo giocà pure io :'(
per cortesia, metti un fottuto link al sito del torneo

aooo non era una battuta
se nn mi sono perso qualcosa dovrebbe esser questo
http://www.promodechallenge.altervista.org/
grazie nobel... per fortuna ci sei tu
visto che i soliti admin del cazzo vogliono organizzare e poi scompaiono io e locci in quanto imbattuti incontrastati ci auto proclamiamo campioni

Ma sono finite queste topogigiadi?