Mediterranean Cup hosted by CB

Visto che non cho un cazzo da fare ho deciso di fare una coppetta hostata da CB.
http://www.clanbase.com/news_league.php?lid=2473 questa qui e la coppa.
Le iscrizioni aprono il 08 e chiuderanno il 22 xcio iscrivetevi veloci . Se qualcuno ha voglia di darmi una mano in qualsiasi modo e benvenuto.
Ps ora capisco come fanno a sbagliare gli admin quando fanno i gruppi di OC e cazzi vari e veramente un lavoraccio
bella... manca il logo... quasi quasi provo a buttare giu qualcosa... tipo pizza mandolino e spaghetti ci sta bene... si fa un contest?
a parte che non è pizza mandolino e spaghetti e cmq basta co st'etichetta dai...
Esatto e' ora di passare a cose che piu' ci identificano... direi un logo con costantino, daniele, berlusconi e le veline
logo con berlusca > all
pizza mandolino e berlusca



questa è più appropriata


Cazzo ne conosco 3 su 4 [Daniele chicazz è?] e non guardo tv da 5 anni circa

IMO un logo con berlusconi + bandana bianca sarebbe stupendo.
mica e l italian cup
immagino l'ottimo ping sui server "mediterranei"
michele, se vuoi un co-supervisor o un admin di fiducia querami stasera!
Vedo di iscrivere i g7s

padrino rox come logo
Stikkio il thread.

Ho notato che son partite le iscrizioni. Fatevi sotto

gl mama
no partono domani volevo solo provare come funziona l invito ai clan x quelllo ci siamo gia
noi dev la famo...
mamalukes il solito crucco con la bandiera della spagna !!11
MORE MAFIA!!
Hmmm un italiano semispagnolo che vive in germania ... -_-

Mettiti almeno la bandierina dell'italia !

Spero che gli eCl!p$e ci siano altrimenti questa è veramente la volta buona che mando affanculo tutto e tiro su 6 players ed iscrivo gli ftw!

Cmq speriamo che essendo mamalukes il supervisor almeno ci sia + correttezza e le cose vengano fatte + seriamente (mi riferisco a discorsi guids e le dispute tra i clans per i quali non si trova mai un admin che risolva la situazione).

Gl a tutti gli iscritti italiani.


eh si......