//Weap set ui_tinyRailTrail "1" set ui_nailTrail "0" set ui_grenadeTrail "0" set ui_rocketTrail "0" set ui_weaponBobbing "0"//da testare antilag weap
//team set ui_teamForceColors "7" set ui_teamColorIntensity "1.5" set ui_enemyColorIntensity "3.0" set ui_teamColorArms "FF6600" set ui_teamColorLegs "FF6600" set ui_teamColorTorso "FF6600" set ui_enemyColorArms "00FF00" set ui_enemyColorLegs "00FF00" set ui_enemyColorTorso "00FF00" set si_freeModels "0"
//Hud & extra set hud_drawTimer "2" set hud_drawTeamOverlay "1" set hud_showTeamHealth "1" set hud_showJumps "0"//disabled set hud_showSpeed "0"//disabled set g_blood "0" set g_gibs "0" set g_fastWeaponSwitch "1" set r_ambientLightOnly "1"//boost fps set s_altHitsounds "0"//sound hits
Utilizzando il r_ambientLightOnly "1" noterete che tutto si scurisce. Se è troppo scuro alzate i comandi:
io quando ho messo r_ambientLightOnly "1" mi è diventato tutto + chiaro invece ... per i colori se qualcuno se li vuole personalizzare a questo link c'è una tabella dei colori con relativo codice html esadecimale (lo stesso usato su q4 senza il # ) http://www.web-link.it/html/colori256.htm , link postato nn ricordo da chi su irc ... poi il set hud_drawTimer "2" se lo mettete a 1 se nn ricordo male conta il tempo in avanti cioè da 0 fino al timelimit del match, mentre su 2 va dal timelimit del match fino a 0 ...
ui_weaponBobbing 0 serve per nn far muovere l'arma quando curvi coin il mouse
ui_teamForceColors 7 , forza il colore del teammate a quello settato con ui_teamColorTorso , Arms e Legs
g_blood 0 , toglie il sangue (testate se si puo fare via client)
s_altHitsounds 0 , 0 per gli hit sound di q4, 1 per quelli di q3