Comandi base cfg xbattle


//Weap
set ui_tinyRailTrail "1"
set ui_nailTrail "0"
set ui_grenadeTrail "0"
set ui_rocketTrail "0"
set ui_weaponBobbing "0"//da testare antilag weap

//team
set ui_teamForceColors "7"
set ui_teamColorIntensity "1.5"
set ui_enemyColorIntensity "3.0"
set ui_teamColorArms "FF6600"
set ui_teamColorLegs "FF6600"
set ui_teamColorTorso "FF6600"
set ui_enemyColorArms "00FF00"
set ui_enemyColorLegs "00FF00"
set ui_enemyColorTorso "00FF00"
set si_freeModels "0"

//Hud & extra
set hud_drawTimer "2"
set hud_drawTeamOverlay "1"
set hud_showTeamHealth "1"
set hud_showJumps "0"//disabled
set hud_showSpeed "0"//disabled
set g_blood "0"
set g_gibs "0"
set g_fastWeaponSwitch "1"
set r_ambientLightOnly "1"//boost fps
set s_altHitsounds "0"//sound hits


Utilizzando il r_ambientLightOnly "1" noterete che tutto si scurisce.
Se è troppo scuro alzate i comandi:

seta r_brightness "2.0"
seta r_gamma "2.0"

io li ho messi a 2.0 poi fate vobis
cos'è questo? set hud_showJumps "0"
ti da la lunghezza in ups dei jump che fai. C'e' anche il corrispettivo per la velocita ui_showspeed.
io quando ho messo r_ambientLightOnly "1" mi è diventato tutto + chiaro invece ...
per i colori se qualcuno se li vuole personalizzare a questo link c'è una tabella dei colori con relativo codice html esadecimale (lo stesso usato su q4 senza il # ) http://www.web-link.it/html/colori256.htm , link postato nn ricordo da chi su irc ...
poi il set hud_drawTimer "2" se lo mettete a 1 se nn ricordo male conta il tempo in avanti cioè da 0 fino al timelimit del match, mentre su 2 va dal timelimit del match fino a 0 ...


ui_weaponBobbing 0 serve per nn far muovere l'arma quando curvi coin il mouse

ui_teamForceColors 7 , forza il colore del teammate a quello settato con ui_teamColorTorso , Arms e Legs

g_blood 0 , toglie il sangue (testate se si puo fare via client)

s_altHitsounds 0 , 0 per gli hit sound di q4, 1 per quelli di q3


per me era wallen
Bella Dezio me sei stato di help
gg
thx....................ma la devo riordinare
il comando del timer è il contrario di quello detto

2 per il timer di q3, 1 per il timer di q4
set s_altHitsounds "0"

così come si sente il suono dell hit? come quello di cpma?
q4 normale
se setti a 1 promode