Reclutamento

LA GILDA SHARK OF DEAD STA CERCANDO PROPRIO TE SEI UN APPASSIONATO DI GUILD WARS? VIENI DA NOI
WE WANT YOU
REGALIAMO OGGETTI A TUTTI E MOOOOOOOOOOOLTO AIUTO !!!!!!!!!!


ki volesse unirsi è pregato di contattare aerith la maga(ke sn io) o qui sul forum





ps: per i mod siccome nn ho letto il regolamento nn so se posso farlo quindi se chiudete questo topic nn mi arrabbiero thx
squalo del morto? noi non teeremo?
TEEREMO???? cosa vuol dire???
se non lo sai tu, tu l'hai scritto
ma cosa stai dicendo????
che suppongo tu non abbia mai aperto una grammatica inglese in vita tua
Te Sei Suonato E Per La Cronaca Ho 8 In Inglese
beh, signor per la cronaca ho 8 in inglese
"want": indicativo e infinito presenti del verbo volere
"wont": forma colloquiale di "won't", contrario abbreviato di "will", ausiliare per la coniugazione del futuro semplice
in forma di aggettivo invece significa "abituato", "avvezzo"
wned:
bravo sei soddisfatto ora?
Spero Ke Tu Nn Debba Aver Usato Il Dizionario Per Scrivere Tt Quanto
Facciamo così, io non ho visto nulla, se però domani questo topic è ancora infestato dallo spam come un cadavere è infestato dalle larve, sarò costretto a intervenire.

Col Napalm
edito... avete ragione voi, questo Bambino rappresenta veramente il sunto di tutte quelle espressioni che non si possono dire su un forum


invece sono sicuro che tu *non* hai usato il dizionario per scrivere questa frase
io se vuoi posso joinare, però non ho ancora comprato la mia dragon sword e non ho ancora sbloccato mending, fa lo stesso?
certo
ti sta prendendo in giro sebaz è negli AP
cmq apparte questa discussione c'è nessuno interessato ad entrare nella mia gilda???
nessuno mi contatta :-(((((

Ma no dai è un fanciullo, sei cosi' crudele