Neo e clan SELEN

NGI .:[ SELEN ]:. Server ITALIANO Pubblico CS 1.6|67ms|213.92.100.82:27015

Su questo server i proprietari dello stesso si divertono come matti a giocare con cheat attivi, senza neanche preoccuparsi di mettere una password per evitare che qualcuno ignaro entri e si veda uno spettacolo immondo.

Ok...il server lo pagano loro e fanno quello che vogliono...giusto una segnalazione, per rendere noto che questi lamer usano cheat...magari non solo nel loro server ma anche sui pubblici o sui server di qualcun'altro.

Ho demo di un certo Neo dove si vedono wh e aimbot palesissimo, se serve la uppo sul ftp di hellfisher o qualcun'altro...gli altri non ho fatto demo perchè sennò avrei dovuto perderci il pomeriggio, dato che erano 5 o 6 a cittare.
Presumo tutti membri del clan perchè facendo "status" in console al posto dei loro steamid c'era la scritta UNKNOWN.
Ho anche lo screenshot dove appunto non si vedono gli steamid.


va che sono dei bot

li ho visti anch'io...ma sono dei bot
muahahahahahahahahahahahahahahahahahah
auhuahahahuahuauhahuahuahuahuahuahuahuahuaahuahuahuahuahuahuauhauhahuahuahuahuauhahuahuahuahuahuahauhauahuahuahuahuahuahuauhauhauhauhauhauhauhahuahuauhahauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahahuaauuhahuauhahuaahuahuauhauhauh

sfido che nn se vedono gli ip



hai fatto la demo a dei bot uahhuaauhauhahuahuahuahuahuahuahuaahuahuahuahuahuahuahuauhahuahuahuahuahuahuauhauhahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauhahu

la prossima volta che avete voglia di perdere un pomeriggio alla caccia alle streghe ehm.. ai citter per declamarvi a pieno diritto paladini della giustizia... fate attenzione che nn siano bot huauhahuahuahuauhahuaahuahuauhahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauha
BWUHWUHWUHWUH Io ci sono stamattina presto (ero appena tornato dalla disco) Penso di averci parlato per due ore convinto fossero umani e me ne sono reso conto dopo primo perche' stavo abb piegato e non capivo molto ...secondo perche' continuavano a dire le solite cacate del tipo "avete visto che cagata il film La leggenda degli uomini straordinari??" MUHUHUHUHUH

Cmq troppo lol accusant@ asd!!!!
nooo accuasanta dai, mi perdi colpi?
asd magne.. dopo questa non vorrei che tu avessi preso troppa confidenza con un certo amico di label...



UAHauAHaUaauAH ACCUA
Ma veramente sono bot ???
Allora scusate tutti...sono un
Mi era quasi venuto il sospetto fossero bot, ma poi uno di questi ha cambiato nick mentre andavo spettatore...cioè non avevo mai visto un bot cambiare nick...quindi credevo fossero player reali !

MUHAUHAUHA però che bot cittosissimi.

Chiedo scusa a tutti, ai SELEN soprattutto, ma sta cosa non l'avevo mai vista prima...

Siete autorizzati a darmi del lamer aggratisse per 6 mesi.

all---------> <-------- ACCUA

Plz mi scuso anche coi moderatori...che cantonata che ho preso

Edit : ecco perchè non si inkazzavano che li teamkillavo


ahauhahu magne sei er meio



buhahahahahahahahahhahahahhaha Magne is on drugs!!!



ha le allucinazioni!!!!

LSD?
AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHHA

bella accua

ASUAUHsahuUHSAUHSA
Mauhahuahuahuahuahuahuhau bella magne !!!
maahhahah

scusa magnè ma questa devi concedermela.. era troppo lol
:rotlf:


Io mi confondo in mezzo a quei bot..
secondo me è fatto male il server xke nn arrivano i colpi


ndove si scaricano i bot x la 1.6?
BHUAUAHUAHUAHUA anche io avevo notaot questa cosa ma ho avuto il buon senso di leggere il nik rbot e qualcosaltro bUAHAUAHAUHAUA che lollone hhihiihih
Cmq non è rentato su ngi...