Le foto dei cueicher

gara a chi è più brutto?

dai, ovviamente con data della foto


a casa del pizzini pieno di birra



sempre a casa del pizzini, un paio di mesi prima dell'altra



Scario, in vacanza l'anno scorso, in 5 in un bungalow per una settimana, devastescion
qui non dormivo da circa 30 ore ero fattissimo e reduce da una nottata su una spiaggia di sassi grossi come palle da tennis, non fate caso alla faccia



sono le uniche che ho queste..
ma NGI sponsorizza il pizzini?
la mia è nel player of the week di non mi ricordo che mese su tiscali

ora come ora non ne ho altre.. a parte quella in cui me magno un panino ma è penosa


chissà chi è
no dai è stupenda... in quella foto c'hai la faccia così ""
appunto.

una mia foto fatta molto artisticamente col riflesso sul vetro dell'eurostar mentre tornavo dal futursciò 3002




ma tanto è inutile fare gara a chi è piu brutto.. vince senza dubbio il cugino di XsX: (sempre futurshow 3002)



haahuduhashuhash che fascino il cuggino
ho messo anche l'avatar


dovremmo fare tutti gli avatar con la facciazza e il simboletto di q3 in un angolo
Queste sono le foto delle famose lan bolognesi

sono anche gia' commentate da chi le fece al tempo




qua siamo io (quello con la felpa blu) e MDA-kemp4 che prepariamo la saletta per la lan



qua stiamo installando q3 ad un amiko (luccio )
qua le scritte nn si leggono bene



fase concitata degli scontri



il mio pc alla fine della giornata

ps notare il simbolo di q3 areografato sul lato superiore del case
Stupende!!!!!!!!! Quanti ricordi, appena le faccio sviluppare ti mando le foto del case antistupro di bach,
che fatica che è stato aprirlo...
lannare con dietro il poster del pci LOL
ci danno il locale gratis... chi se ne frega dei manifesti
vedo che bach ha centrato il punto..




e' quello che stavo per dire io
UHAUHAUHA bella Wistozzd
Beccatevi la mia: e' una foto "artistica" che mi ha fatto un mio amico....non indovinerete mai attraverso COSA mi ha fotografato
Inchinatevi luridi mortali a cotanta bellezza,intelligenza,fisicaccio,charme,grandepacco,precisione,professionalita',peluria,potenza,duttilita',compatibilita' ecc ecc


norchia ma go play tetris.