Ho scorreggiato in faccia Jason Molina!

Eravamo fuori dal locale, in anticipo, con l'intento di scolarci le nostre birrette del discount prima dell' inizio del concerto, si cazzeggiava tranquillamente, ed oltre ai miei amici nei paraggi in quel momento sembrava non esserci nessuno, ed ecco che una sonora scora (travestita da loffa, sta stronza) si fa strada dal mio deretano, all' istante i miei amici sbottano a ridere, non tanto per la mia esibizione, alquanto modesta rispetto agli standard peraltro, quanto per il fatto che esattamente in quel momento dietro di me stava passando quatto quatto un tizio bassetto con un cappello da cowboy, non meglio identificato, visto che eravamo in penombra.

Ah! ah! hai fatto la fdm!
...evvabbè capita...

Ma che vanto è stato poi rivedere quel bassetto sul palco con la chitarra in mano

Cmq gran bel concerto, mi ha veramente incantato.
E poi un suono e un tocco della madonna.

Qualcuno sa come si fa ad attaccare una chitarra a due ampli diversi?

Edit: ecco ho pure toppato il titolo
voto : 10
Eh si cazzo
che maleducato, poteva autografarti la scureggia


Io ieri ho visto Marcus Miller e Mike Stern e dico solo: sticazzi
oh, a proposito di concerti... ma i porcupine tree a Roma non li ha visti nessuno? Perchè io c'ero



anche se in realtà hanno suonato poco più di un'ora e mezza e non mi hanno fatto trains

qualcuno ha la scaletta?
era una scaletta orribile come quella di qualche anno fa?

(jason molina mò carla "noia" bozulich all'init con una valanga di gruppi di supporto )


detto molto molto onestamente, dei Porcupine Tree conosco bene solo in absentia e deadwing. Del primo non hanno fatto neanche una canzone e tutti al rientro sul palco a urlare "TRAAAAAAINS!!!", ma non ci si sono cagati di striscio

Del secondo hanno fatto Lazarus ( ), Halo e Open Car. Poi roba del nuovo album e canzoni vecchie che io non conoscevo
Ho preferito vedermi molina e gli hawk e ora so di aver fatto bene
Pare che gli anathema abbiano suonato un cazzo e pure male.
30 uero per i PT in pratica non mi andava di spenderli
alla fine manco io li ho spesi i 30 euro per i pt, macchisselincula.
Ma di chi diamine state parlando?
Di quello che ci passa per la mente o per il culo
Per il culo, soprattutto