Cheescake



Cucina ouna Google



Prego

Cmq se guardi l'orario del mio post vedrai che è stato fatto dopo il tuo...




no. non ci siamo.





Perchè la mia traduzione non era volutamente e scherzosamente "letterale" e scorretta.


Io, però, c'ero, ci sono e ci sarò sempre.
Scherzo, sia chiaro.


eravate fuori per una cenetta romantica? Dovevo forse lasciare un messaggio in segreteria?
Ho appena affettato una variante... fatta con 600 gr di formaggio light (invece di 700) e 500 gr di yogurt magro ai frutti tropicali (invece di 400 gr di panna acida)... Preparata ieri sera e fatta riposare tutta la notte.

S P E T T A C O L O !

Posto le foto di la... così da farvi venire voglia di cheescake :bastardinside:
buona la torta al formaggio
Ho scoperto il cheesecake questa estate in Irlanda. Fa piangere da tanto è buono.
Questa è una ricetta rimediata da un'amica ma che non ho ancora provato:




[OT]Com'è l'Irlanda d'estate ? Io ci so stato ad ottobre ed era magnifica..mi consigli di tornarci in inverno o in estate ? [/OT]
i bambini

si, ho cancellato tutti i reply ot, a tavola si mangia composti, barbari maledetti
ma quante calorie avra' una cheesecake ?

600 a fetta ?


Ottimista
In questo sito si parla di 321 calorie per 100 g di cheesecake, però penso che dipenda molto anche dal tipo di cheesecake.
http://ricette-calorie.com/valori-nutrizionali/cheesecake.php
La cischeic mi fa impazzire, ma non l'ho mai fatta. Rimedierò


si ma 100 grammi di cheesecake e' una fetta piccolina...
una fetta normale di queste torte mega farcite di solito si aggira sui 180-200 grammi (e cmq per uno come me sarebbe piccola visto che di solito le mie fette porzione dei dolci sono enormi )...quindi piu' o meno siamo sulle 600 calorie

Io comunque ormai a sti dolci uber mega calorici non mi ci avvicino piu' per 2 motivi:
1) perche' mangiarne solo un "pochino" tipo 1 fetta e fermarsi diciamocelo tutti e' praticamente impossibile, e se uno si ferma ad 1 fetta gli rimane in bocca una voglia FISICA di bis che soffriresti meno a non mangiarla proprio (l'ultima volta che mi so avvicinato ad un tiramisu' mi so sparato una porzione 12 savoiardi )
2) perche' una fetta sono sempre 500-600 calorie, e con questo valore energetico piuttosto che una fetta di dolce che non sazzia, mi sparo uno sfilatino o un bel piattone di pasta con poco condimento.

Hai ragione. E' che mi dimentico sempre che io mangio porzioni più piccole di quelle medie.
Comunque il sito permette di calcolare l'apporto calorico con qualsiasi quantità di cheesecake.

Bravo. Me ne compiaccio.


cosa c'e' da compiacersi ?
Sono diventato una checca del cazzo che si fa le seghe mentali sulla linea, mi faccio pena da solo, e tu mi dici "bravo me ne compiaccio"
noi altri invece ti deridiamo, se può farti sentire meglio


grazie, sono commosso

*


e ricordati che il SNC consuma solo glucosio

e poi..pasta con poco condimento...ma almeno fattela con un sacco di verdure!!!