Inadequate O/S privileges :/

sentivo darecon dire che doveva fare tutto cio' descritto da pb in modalita' provvisoria... pero' non ne sono sicuro, dovresti parlarne con lui.

altro non saprei



mi daresti il suo msn in pvt?

@Mic: yes yes
wei nabbo sono anni che ti dico che sei un cittone finalmente ti si è incriccato il pc si?

imo format pwnz e poi aggiornamento pbweb e go play isi.homelinux.net
Ho appena formattato da 15 giorni,e cercando in internet ho trovato che può dipendere da Malware,adware o cazzi vari..

Allora sei veramente pirla :P


amoVe e dire che prima del format non ho mai preso un fottuto virus sarà che porti sfiga :*


va bhe va riformatto :/ grazias comunque
a me lo faceva quando tentavo di giocare da utente normale o power user di winzoz.. tocca a giocare da admn come dice mic
mah io le ho tentate tutte per la mia ragazza ma nada, è admin del pc, gli ho fatto seguire tutte le istruzioni che ci sono sul sito del pb ma niente
impe se mi dai il numero della tua ragazza gli sistemo io np

maaa..bocchini?
anche io ho avuto il tuo problema e con la soluzione di punkbusted non successe niente.
allora ho fatto la ricerca su ngi e ho trovato un post che mi ha risolto il problema

http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=7952555&postcount=5
è un pò lunghino ma ho risolto



bisogna insegnarglieli?

puoi darle tu aiuto in caso di bisogno con spiegazioni dettagliate data la tua esperienza?
no pensavo a wny che è bravo




te amo funzionato tutta alla meraviglia

*____*


Mod: aggiungete quel post alle FAQ please


reinstall
non serviva ad una ceppa e ho già risolto con il metodo che mi ha consigliato Giolliz o.O


a bello ma quali ringraziamenti... so 15 eurI !!!!
ank'io ho avuto lo stesso problema la settimana scorsa, ho risolto formattando ("dovrei passare + spesso da mamma NGI...sigh")