moderatori di questo forum

ma lo sa lui?

telefonategli....

si appunto magari non si collega e perde il giorno

forever moderatore catù


mo lo telefono...
kiamato e come volevasi dimostrare non era al corrente del fatto
solo catullo può essere moderatore senza accorgeresene...
Riveritissimo Popolo di HL e dintorni...

E' con somma gioia che ricevo questa telefonata da Ma$tino...che annunciava la mia non richiesta ma gradita elezione a "moderatore per un giorno"...

Cosa dire?...Se non che questo "bar", apertoci dal magnanimomagnate Adso, avrà per un giorno, come moderatore, una persona che realmente crede mell'amicizia tra persone attraverso un gioco...

Per molti di voi, di noi, che passano tante ore al PC...chi giocando, chi scrivendo, chi curando siti web, chi raccogliendo notizie su HL&Mods, chi impacchettando pack, chi mappando mappe (Bravo bido/Chow Yun Fat! la tua dod_anzio sarà sicuramente nel mapcycle di DOD 1.4! ), chi settando server, chi cercando di fare e-business (anche facendo moderatore uno sfessato... ...

Per molti di noi/voi...dicevo, il netgaming è diventato un canale/hobby con cui entrare in contatto e scambiare informazioni e divertimento con tante altre persone...
Ho conosciuto, anche personalmente, tanti di voi...forse non così a lungo e bene da considerarvi amici...
Ma posso tutto sommare dire che la gran parte di noi giocatori, siamo persone simpatiche e piacevoli, chi in un verso chi in un altro...e fa sempre piacere avere a che fare con persone positive...e passare parte del tempo libero con loro...

Cosa posso fare in 24 ore?...
Non posso bannarvi tutti! anche se la tentazione...quando usciamo fuori di boccia nei thread altrui...è davvero forte!...
Ma si sa, il forum è anche questo...divagazione e svago...come tecnica e curiosità....vanto e umiltà...grida di libertà & paura di pagare...

Per cui mi limiterò..nel limite del possibile, domani (Adso, caro...mi chiamavi sul cell stamattina...prendevo un giorno di ferie per domani! )....ad abboffarvi di simpatici consigli (personali) e cose carine (per me)...

Pertanto, domani sarete tutti miei ospiti su
Il Caffè del Dr.Freeman!!!
Il buco nero di congiunzione tra l'universo dei "Baroni" di CS, TFC, DOD, FA, FLF, AHL, abitato da eminenti membri di gloriosi clans, famosi e stimati top-fraggers, sospettati e sospettosi "middle-class players" e l'universo dei pazzerelli out-of-head, niubbìlli, spammoni del Caffè Del Dottore (già presenti con la loro sagacia e rinomata saccenza, nel forum HL...)

Potessi, da moderatore, rendervi felici e allegri tutti i giorni (magari anche uno...), sarebbe una gioia per me, ma si sa.........siete......siamo....una brutta razza, noi netgamers!

Vs.Devotissimo Catullo

p.s. Settembre a Mirano, Ottobre a Bologna e Novembre a Milano...Natale lo passo a Varese?
Sono lusingato o visionario guru del netgaming...spero di esser degno di cotale missione...l'esser accostato a Zyw, Marco, Piedus e Danguard quasi mi eleva sul piano spirituale (dobbiamo poi vedere la popolarità...hehehe)



credo il mio mandato scada alle 18:24 di domani 30 Agosto 2001, farò 24 mins. di straordinario al lavoro, mi sa! (10Mb r00letZ!)


sciocchino! fossi davvero Dio fulminerei i cheaters, pagherei di più gli sviluppatori di mods, darei a tutti fastweb gratis e farei prendere un superenalotto a Adso così farebbe questo lavoro (per noi) per sport!


Lo sai ti adoro, ma vuoi farmi detronizzare PRIMA delle 24ore con l'accusa di concussione e millantato credito?...Lo sai come si fa carriera...essendo se stessi e riconoscendo il lavoro altrui (lèggasi lequinage), forza caccia la linguetta, dai...

TU?...a me m'ha dovuto chiamare Ma$tino per dirmelo! hehehe, bentornato FASsissimo! Cosa vuoi che faccia per te in un giorno? bannare chi non grida "Dream Theater gruppo del secolo!!!" ?? sarà fatto per te questo e altro...

Beh, un giorno di gloria lo si dà anche gli assassini, no? perchè negarlo a un catullo?

Visto che sei Dio Del Tuono, perchè non sei sceso dal Walhalla e mi sei apparso in visione per preannunciarmelo? mica tieni il fisico dell'Arcangelo Gabriele...non mi sarei mica impressionato di rimanere incinto!

Grazie a tutti per i sorrisi, vi volio bene...

Vs.Catullo
Mmm...Io ci provo........................
ma a me nessuno fa mai moderatore di qualke forum......

che avrà catullo che io non ho......


Un forum da moderare?
Mmh... questa risposta forse non va al cuore del problema
Me So Addormentà alla terza riga


Per fortuna stai solo per un giorno



[*RSI-R*]ARKANGELS




E visto che catullo non ne sapeva niente
che ne dite tutti quelli che postano qui avranno la possibilità con estrazione giornaliera di fare i moderatori per un giorno

Va detto che chi ha gia fatto moderatore per un giorno
verra tolto dalle successive estrazioni
fino a completa estrazione di tutti

Poi ngi vi manda la lieta notizzuola via e-mail
e se non ci siete so catulli vostri


"Potresti" NON esserci tu DOMANI notte su questo forum, chissà!.......... ehhehe :gnif: :gnif:

catcat
oddio....ha smesso Anthares con le pappardelle kilometriche...mo cominci tu?

Catullo, lo sai che ogni moderatore riceve l'illuminazione spirituale da MorganFreeman!!
quindi anche tu, a 90 e zitto :ghghgh:
Stellina tricosciuta di Holmes mio...

Ma non vedi che sarò moderatore per un giorno solo?
e vuoi che una farfallina effimera come me non si esprima
e non si dilunghi dalla gioia?...dai...
Nostro Signore ha inventato il tasto "page down"...schiacciatelo e vivrete felici!
E poi, magari, se t'abbassi tu a 90°, i miei post (sotto la scrivania) manco li vedi!

T'adoro...
Tuo catcat


bozzo tu sei troppo gayZZZZ per moderare...


minimo, ti aspetto
catullo mi spiace.. ma tu il moderatore non lo puoi fare.. non sei abbasanza indifferente breve e antipatico
io sono simpatico, breve e differente e pure moderatore
di qualcosa di inutilmente inutile però


no tu sei proprio rikkioneeeeeee!!!!!!!!
BWHAHAHAHAHAHAH