Precisazioni Sui Server Ngi

Ora io sono del parere che nn bisogna tenere nascosto niente a una comunita'e quindi sarete informati dell' esistenza di cose tipo il predict, ma questo NON vi da il diritto di provarle nei server NGI
Ora se vi becco, o almeno ho il MINIMO dubbio che state facendo qualche cazzata vi radio l' account da ngi ( significa il ban permanente da tutti i server hoostati da ngi, nn solo dods ) e nn scherzo, potete lamentarvi quanto ve pare, le regole dei server che gestisco le decido IO ed e' iscindibile la mia decisione.

Nei server:

- Non si lamera e non si campera allo strenuo, pena ban a discrezione
- Liti tra players nei server non sono tollerate, pena ban a discrezione
- La bestemmia e' consentita nel senso se ve esce de bestemmia' nessuno ve ammazza o colpevolizza, basta che uno nn entri nel server solo per fare quello
- Insulti fra di voi non sono tollerati, pena ban a discrezione
- Chi verra' sorpreso a cittare verra' sputtanato in tutta la comunity europea e radiato dall' universo dei game
- Ricordate che dietro il vostro divertimento c'e gente che si fa il culo per aggiornare server, update e farvi divertire e giocare nel modo piu' migliore
- Se avete voglia di portare per il culo qualcuno lo andate a fare nei server krukki o meglio in quelli pr0 svedesi e finnici
- Tra italiani si gioca nel rispetto e nella correttezza
- Richieste, Problematiche, Aiuto, Lamentele le dovete fare a ME e mi trovate su #askclan oppure Yoda su #pcw.ita

Questo e' tutto
Questo e' un thread in stick, non fate conversazione qui.
NON - POSTATE - QUI !


Il prossimo avra' 7 gg di ban.
direi che questo thread si puo togliere dallo sticky che è da almeno 2 anni inutile..
e potresti chiuderli i thread invece che dire non postate vi banno...
baci
Beh non ha tutti i torti comunque...
si ma...sticazzi del thread in sticky

che fastidio dà e dimmi cosa ha fatto scattare nella testolina di vulcanoraven questo reply dopo anni che sta là
ah e mo viene gax e ci banna tutti :yuppi:


Boh! Sinceramente non so neanche perchè mi sia arrivata la notifica ... comunque 'ste cose le trovo interessanti lol.

Io in ogni caso intendevo che ha ragione sul fatto che se non si vuole che gli utenti postino basta chiudere il thread .
aaahhhhh i tempi della dittatura...