Nuovo Giocatore di EVE

Ciao a tutti ho 27 anni mi chiamo alessandro!!
Tempo fa ho giocato una trial di eve online e mi è piaciuto tantissimo.
non ho mai rinnovato l'abbonamento perche giocare da solo e imparare tutto da solo senza l'aiuto minimo di qualcuno è quasi impossibile.

Siete per caso a conoscenza di qualche gruppo/corporazione italiana dove mi posso iscrivere perlomeno per chiedere ogni tanto e parlare in italiano con qualcuno??

se tutto ciò è possibile vi sono grato e mi creo immediatamente un nuovo account con nuova trial

Saluti
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=490529

Benvenuto,in questo topic c'è elenco delle corporazioni italiane.
grazie mille. faccio una domanda poi magari il resto lo chiedo in game.
se volessi fare il trader mi ricordo che una delle navi migliori era quella dei gallente la mark V.
dunque sarebbe meglio se facessi un pg gallente??
oppure è una mega cavolata e anche se scelgo razza amarr non cambia nulla?
.
Metà (se non di più) di quelle corp,non esistono nemmeno più ...
Ti conviene chiedere in game.. nel canale italiano,se ti tratteranno male,non preoccuparti,è normale..
Scusate, uppo questo thread per chiedere come mai non conviene fare il trader, avevo una vaga di intenzione di rinnovare per provare codesto lavoro. Ricordo un altro thread con maggiori info in proposito ma non lo trovo più.
Giusto per non pentirmene


Perche', se lo fai bene, diventi un concorrente per chi ha detto che non convenga!
.
fare il camionista in impero non paga ... fare il trader in 0.0 ci fai una fortuna soprattutto se segui le alleanze e le guerre. Nelle aree di deployment i prezzi vanno alle stelle: basta sapere le navi e i fit, che poi sono per lo piu standard per il 99% delle alleanze ormai.

hai mai visto Lord of War con Nicolas cage ? stessa cosa, compreso il pericolo di beccarsi l'HIV

p.s.
la nave migliore e` una covert op


Ahh ecco...



Chiarissimo grazie, più o meno immaginavo qualcosa del genere e tutto ciò è affascinante penso ci farò volentieri un pensierino (tempo, isk e capacità permettendo)
.
a giudicare dalle risposte che dai, sopratutto ai new players, piu' che un male sembri un pirla


.
non so se su un forum siano più tristi le minacce irl o quelle in un gioco comunque tranquillo, male che vada ti sei meritato un onesto secondo posto


infatti passo ogni tanto a leggere e mi diverte leggere come si insultano continuamente
a volte meglio del forum di wow vanilla !




Il nome però non lo mette, e da forti farsi grandi in 1 forum, quando poi sa bene che in game potrei cancellarli l'esistenza.

Io rido perchè la gente cosi vale 0, niente palle, niente fegato, solo cazzoni da forum, wowwari. O forse non sa nemmeno con chi cazzo sta parlando , vedi io gioco online dal 1996, e il 99,99% delle minacce da forum sono cazzate, purtroppo io sono quel 0,01% che ha la possibilita di cancellarti nel giochino suddetto se me ne dai un motivo, un esperienza che pochissimi hanno provato perchè nel 99% dei giochi online un altro giocatore non arriva mai ad avere tale possibilità, ma eve e diverso, ho schiantato ally intere, corp intere, rovinare la vita ad 1 player beh è molto + semplice ed economico..


Sono sicuro che se contattate Mike Voltage e i mitici Majestic Trust avreste ottime delucidazioni in materia, oppure buona lettura http://theempyreanchronicle.wordpress.com/2013/08/23/majestic-trust-una-corp-storica/comment-page-1/
" uno strano figuro, già noto a livello internazionale come una sorta di eminenza grigia di New Eden, tale Krall Amarr "

Puppy prendi un po' di sole ogni tanto suvvia..


vabbè ciao

retroscena: un paio di giorni fa il suddetto mi contatta direttamente su steam dicendo che cerca persone nuove (che non siano in corp da millemila pg ) per fare scorribande che ha a disposizione navi, jump freighter, dildi atomici e qualunque altro gadget si potrebbe desiderare, e poi mi dà il nome di un pg vecchio 6 mesi in una corp da 6 persone asdando durante la discussione, lo tiro un po' in mezzo e alla fine lo saluto quando mi chiede come mi chiamo in game: da qui il rosik due giorni dopo "Il nome però non lo mette, e da forti farsi grandi in 1 forum, quando poi sa bene che in game potrei cancellarli l'esistenza".
purtroppo steam non salva le chat, e non ho avuto la lungimiranza di farlo, anche perché sinceramente pensavo che la cosa sarebbe morta lì, mannaggia a me.

passiamo invece a quello che penso di questa faccenda (cercherò di essere offensivo il meno possibile, ma non assicuro che riuscirò nel mio intento ).

analizziamo la situazione: tutto parte da una tua uscita ("Infatti Lofe tutti mi definiscono un male, ma purtroppo per loro io sono un male necessario"), assolutamente fuori luogo, dove te la canti e te la suoni tutto da solo, così a muzzo. ricevi una risposta a tono (e divertente), e tu dai in escandescenze, sottolineando quanto sei figo qua e là.

ora, da una persona così tosta, non mi aspetterei di certo che debba sentire il bisogno di farsi figo così a muzzo, in *ogni* intervento sul forum, che se la prenda per una battuta azzeccata, e soprattutto che in mezzo a tutti i suoi intrighi internazionali senta il desiderio di distruggere un nuovo pg se questo è il tuo modo di reagire per delle cazzate simili, deduco che nella vita prendi tanta di quella merda che hai la necessità di ridistribuirla aoe in un gioco per poter sopportare quello che passi e ottenere delle (virtuali) soddisfazioni nella vita.

a questo punto vorrei collegarmi a un breve excursus su quello che penso ai giochi online e del tempo che si dedica: per tutti, le giornate sono di 24h. e ognuno, in base a vita e impegni, è libero di dedicare una parte del proprio tempo a quello che più lo aggrada: hobby, leggere, guardare film, giocare online.
riguardo a quest'ultimi, ci sarà sempre qualcuno che nerda più di te. e se arrivi a valere qualcosa in un videogioco dove è necessario investire parecchie ore, per forza di cose avrai meno tempo libero per tutto il resto (vedi: http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=567871 - per quanto io sia colpito, e in parte ammirato - da tutto ciò, mi rendo conto che non potrei mai fare una cosa del genere, semplicemente perché ci sono altre priorità nella vita). in altre parole, passi il tuo tempo a valorizzare un avatar virtuale invece che la tua persona, tant'è infatti che poi vai a dare importanza a delle cazzate clamorose (come "ti distruggo in game " )

e mi permetterei di dire che la tua risposta stizzita del sabato sera alle 22.45 non fa che avvalorare la mia tesi a questo punto mi verrebbe da chiederti una foto e cosa fai nella vita, ma in realtà non me ne frega un cazzo e si tratterebbe davvero di un get a life, argomento che a mio malgrado ho toccato in questa risposta, ma non ho potuto davvero farne a meno - perdonami.

detto quello che penso, passiamo finalmente alla risposta del tuo messaggio:



mi dici gentilmente dove starei facendo il grosso in questa frase "non so se su un forum siano più tristi le minacce irl o quelle in un gioco. comunque tranquillo, male che vada ti sei meritato un onesto secondo posto"? senza dire che potrei ribaltarti la frase in una roba simile (e che sarebbe altrettanto triste, intendiamoci): "Il nome però non lo mette, e da forti farsi grandi in 1 game, quando poi sa bene che nella vita non vali un cazzo"



TU non hai palle. o meglio, hai le palle giusto di stare a minacciare un newbie su un gioco su cui magari stai da un decennio un po' come un wow full equip che nerda da una vita, va da un pg livello 15 e gli fa "ti spakko "

e ti dirò di più: se anche mi dovessi cancellare l'esistenza su eve (come? mi fai esplodere le frig da 1m con cui giro?), me ne sbatterei la ciolla: è un gioco online come tanti, e tale resta. sta pur certo che il tuo "rovinarmi la vita" ci sei riuscito giusto nei 20 minuti che ho buttato per scrivere questa risposta, e sta tranquillo che non ti darò un'altra soddisfazione del genere in futuro. tanto per dire, se fossi così preoccupato della cosa, probabile avrei evitato di risponderti, mantenendo un profilo basso e facendo finta di nulla. e invece guess what, i don't give a fuck.



ed ecco qui la necessità, ancora una volta, di dimostrare quanto vali. protip: le persone che valgono davvero, non ne sentono il bisogno di sbandierarlo ai 4 venti in maniera pedante ad ogni occasione.

per concludere, quanto avevo scritto:



direi che vista la tua reazione e il tuo recidivo comportamento, ti sei meritato un primo posto ad honorem. congrats!

tl;dr: sei patetico
ostia, è uscito un post molto più lungo di quello che pensassi volevo giusto dare una risposta veloce, poi una cosa tira l'altra ed è uscito un reply pantagruelico rispetto a quello che mi ero prefissato. vabbè ormai non sto di certo a scremarlo, beccatevi sto wot