|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
#1 |
|
Teh nOOb
|
XP per hour calculator
Stopwatch 1.0.2
Strumento col quale potete monitorare il vostro farming, basta inserire la vostra xp iniziale e finale di una run, arrotondate le prime due cifre dopo i milioni ( es: 152,589,877 = 152,59), usate le virgole e non i punti inserite il vostro livello paragon attuale e start, runnate il prog all'interno di una cartella per poter creare il file data della vostra sessione all'interno di quella stessa cartella, stop a fine run e save data, click sulla freccia se volete iniziare un'altra run anche dopo averlo chiuso, una volta riaperto vi salverà come livello di xp iniziale quello finale della vostra ultima run i dati rilevanti che calcola sono: xp/hr play time to next level play time to paragon 100 runnate il gioco in windowed (fullscreen) per rendere più rapido l'alt-tab enjoy
il male che gli uomini fanno sopravvive loro; il bene è spesso sepolto con le loro ossa - william shakespeare Diablo III Last edited by orkad; 24th December 2012 at 11:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
C♭
|
Non è che poi con la storia del warden si rischia il ban?
|
|
|
#3 |
|
Love to Hate
|
Mica è in game eh
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Bel programmino, ma non lo userei mai anche perchè ho già fatto il 100.
|
|
|
#5 |
|
Premium Netgamers
|
Bel programmino, ma non me ne fotte un cazzo di fare il 100.
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
non che ci voglia il programmino XD
basta andare sul chart dell'exp e fare due operazioni base con una calcolatrice ![]() ps: mi mancano solo 82 ore per il 100
due mummie si ritrovano dopo molto tempo: "hey, come andiamo?", "ben dai". mrcello#2530 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Teh nOOb
|
non è solo il time to level 100 il dato importante
anche l'xp per hour che viene modificata in base al rapporto tempo/xp della singola run è un dato importante sul quale costruire il proprio stile di gioco io, ad esempio, ai primi test mi aggiravo sui 50mln di xp/hr perchè nella solita alkaizer che facevo, avevo l'abitudine di killare quasi tutti i mob che c'erano all'interno delle varie zone poi quando ho iniziato a tracciare dei percorsi precisi nei vari dungeon, killando solo i mob che si frapponevano fra l'inizio e la fine di questi percorsi, ho ottenuto un aumento significativo a livello di rendimento, alzando la media di xp/hr fino a 70mln
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
si condivido, pero' bho non mi fido
due mummie si ritrovano dopo molto tempo: "hey, come andiamo?", "ben dai". mrcello#2530 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
C♭
|
Io mi son fatto un excel per vedere una media di exp/ora e gold/ora (gold lootati/rari venduti) per i vari mp/atti, atto3 mp1 è il piu proficuo, piu si sale di mp piu scende la media sia di exp che di gold ora, per i leggendari è tutto totalmente random (leggendari/ora)
|
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Rate This Thread | |
|
|