[Sciamano/Witch Doctor] Class Thread - Guida Pratica al Voodoo!

Beh ma... gli altri hanno un thread dedicato e noi no?

Io sono ancora lvl 14 e devo finire il primo atto
Sotto con le whinate e i consigli
a me basterebbe sapere se a livelli alti suca come a livello 7
Come fai a sucare a lvl 7? Io fino al 14 ho fatto i buchi
livello 32 inizio quarto atto, ha un aoe spaventoso e il gargantua tanka che è un piacere di certo non suca
intendo sucare come gameplay...bho forse non piace a me
come auto attack che usate? io sono molto indeciso tra ragni teschi e dardi
ma come fate a sukare con lo shaman slowa, debuffa, blocca e tira stormi di mob

dai pz

boh è il mio 2nd detto questo portato al 10 molto carino ed è con tutta quella roba puoi anche chiudere gli occhi e pigiare a caso a normal

che poi per sucare a normal ce ne vuole eh
Buco per dire che anche io sto usando lo shamano bagongo e fin'ora non ho avuto problemi (lvl 18).

Sono curioso di provare questa build che in teoria dovrebbe asfaltare tutto


http://eu.battle.net/d3/en/calculator/witch-doctor#acUdkP!bUW!aaZaZa

"....Hello guys, I wanted to share build which I've been incredibly successful. I'm currently on Nightmare Act 3, and I'm tearing everything apart so check this out.

Basically, you get just spam Dire Bats which at the moment does like 5k-6k hits. You Try to keep all spells on cooldowns to trigger mana regen from passive. If you get in trouble just Spirit Walk away and keep those bats rolling.
Damage output is incredible.

As for items, I have 2hander with intelligence and massive Damage.

Have fun with it!...."
Al moneto sono livello 13 e con lo shamano mi sto divertendo da pazzi... bhu disintegra tutto, e quando sacrifico i cani rido come uno stronzo....


io farei così

http://eu.battle.net/d3/en/calculator/witch-doctor#bcUVkP!bUW!aaZZZa
ma il sacrifice senza i cani?
Fino a livello 22 non mi soddisfava, ora lo amo. Sarà che sto abusando dello snare delle mani e la pioggia acida, ma il WD è stupendo
lvl 34 here...

veramente sgravo

ho l'armata dei pet rullosi
Ma perchè Sacrifice in quella build? o_O
Per ora (sto per finire normal) ho giocato maggior parte del tempo in coop e qualche ora in singolo, bello, trash, simpatico e stimolante.
Ha degli AOE da pazzi tra il sacrificio dei cani, lo sbratto verde volante che non ricordo come si chiama e altro.
Tutto bello è divertente ma per ora è stato easy andare avanti così, non riesco invece a trovare una build adatta per i livelli futuri che non penso siano AOE random e per pull/boss più impegnativi, qualche consiglio ?
Qualcuno può postare video delle skill e gameplay del gioco finale e non beta? Su yt si trovano solo le skill della beta
ecco, prima vera difficoltà la sto incontrando nell'


Spoiler

uccidere Azmadon




risolto
Non avevo visto che ci stava già il 3d di riferimento e ne avevo aperto uno, cmq vabbè.
Andando nello specifico, mi piacerebbe provare una build poison based ... secondo vuoi com'è questa?
http://eu.battle.net/d3/en/calculator/witch-doctor#aSZiUY!ZcV!aaZZaa

Sono in dubbio se levare i cani e mettere Horrify / Mass Confusion (runato Mass Hysteria) per avere una sorta di seconda escape che cmq sinergizzi con il DoT di Locust Swarm (mentre i mob scappano - sono stunnati il dot fa effetto e salta ad altri bersagli).
Per il resto si potrebbe pensare di sostituire Grasp of the Dead con Zombie Wall, non avendo provato quest'ultima non ho idea però di quanto blocchi.
Anche io sono tentato di seguire qualcosa di simile, soprattutto nei pull non aoe e in alcuni boss, in single non riesco a trovare la build decente..
In effetti il WD per quanto eccella nel cc e nei DoT a danno diretto non ha molta scelta.
Apparte Poison Dart, vedo solo Spirit Barrage come soluzione (che fa un botto danno però manco costa poco di mana).
Poi cmq, apparte tutto, mentre in Normal credo si possa finire il gioco con un solo panic button (Spirit Walk per esempio), da Nightmare in poi temo che si debba per forza affiancare a spirit walk qualcosa come horrify o mass confusion.