Battlefield ha smesso di funzionare : Soluzione!!!

da altroblog.com

per sistemi a 32 bit.

L’altra cosa da fare (che a me ha risolto il problema) valida sia per Windows Vista 32Bit che per Windows seven a 32Bit è seguire questi semplici passaggi:

1: Cliccare su start

2: Tutti i programmi

3: Accessori

4: Cliccare con il tasto destro del mouse su Prompt dei comandi ed eseguire come amministratore

5: Nella finestra che vi si aprirà scrivete questo comando: bcdedit /set increaseuserva 2500 e premete invio. se tutto è andato bene vi apparirà la scritta “Operazione completata.”

A questo punto riavviate il pc

spiegazione di tutankamon
per 64bit niente ?
Già usi più di 2 GB
ma soprattutto... chi è che ha seven e non lo usa a 64?
io dal day one! quella licenza ho e quella tengo.. non darò 200 euro a bil vero?

comunque è un evidente errore di programmazione di dice.. se prima riuscivano a farlo girare e se danno come requisiti minimi vista, direi che andrebbero lapidati in sala mensa con dei muffin marmorizzati.

A livello alto mi pare che cazzeggia sui 5.2 Gb !

Alla faccia!
Posto qua una richiesta di assistenza:

Un mio amico(rikky per chi l'ha visto in ts) ha un problema piuttosto grave di Freeze dell'intero pc quando gioca al multy di BF3.

Gioca con un
Intel Core2 Quad Q6600 @ 2,40ghz
4Gb Ram
Ati Radeon HD5670 1gb

La mobo non la so ma so che ha il chip audio Realtek.


Fondamentalmente dopo qualche minuto di gioco gli si freeza video e audio completamente e il pc non risponde neanche più per terminare l'operazione. L'unica via d'uscita è riavviare manualmente.
Catalyst aggiornato all'ultimo driver 11.11a e patch installata correttamente.

Prima della patch aveva qualche crash occasionale ma niente di diverso da quelli che avevamo noi.
Mi dice di aver letto in giro che altri con chip audio realtek abbiano avuto lo stesso problema e disattivandolo da bios il pc funzionasse. Però giocare senza audio anche col cazzo...


Qualche suggerimento?
la mia supposizione è che il procio surriscaldi. perchè per far crashare il sistema tanto da costringere al riavvio manuale può essere solo quello.

dopo vado a vedere a casa sua se la ventilazione interna è sufficiente e faccio un controllo delle temperature sotto sforzo, ma credo che serviranno solo a confermare quel che penso


il problema è che a parte cambiare dissipatore l'unica soluzione sarebbe cambiare procio ma con quel socket di merda del q6600(775) al massimo gli potrei consigliare un Intel Core 2 Quad Q8300 2.50GHz 1333MHz
che al momento è un investimento del cazzo.


sarebbe da buttare nel cesso tutto il pc perchè è un preassemblato con solo la scheda video modificata e fare un pc serio ma i casual user non vogliono capire che gli assemblati fanno cagare.
dovrebbe cambiare mobo, procio, aggiungere ram, la video può anche andare, e ali che ha una merda da 300w..e soprattutto case che non ha un cazzo di areazione...




soluzioni temporanee finchè non lo faccio svegliare?
guarda io ho solo problemi di audio, pero ho un altra configurazione, l'atro ieri grazie ad armi avevo diciamo risolti, ieri sera son ricomparsi.

giusto uno schermo nero ogni due caricamenti di mappa, ma quello è post patch,prima andava bene
boh se non trovo una soluzione temporanea gli overclocko il procio così fonde di sicuro e è costretto a cambiare config...
Fagli provare il metodo di cui sopra. Io ho anche il fix dei 4 giga disponibili. Tentar non nuoce. Da allora mia più crash
gli dirò di provare, anche se ha 7 64bit..
ma comprarsi una scheda discreta a 2 lire no? Che tanto quella dura per sempre


GIURA!!!!



è solo dal primo giorno che gira stà roba xD. Che non mi ha funzionato.
Girava dalla beta, ma non era necessario almeno per me. Poi con la patch il disastro.


eh...è quello che dico io...

il mio vecchio pc mi è durato anni e anni. l'avevo fatto per bf2 ed ha fatto andare tutto fino a cod mw2 con modifiche minime...


quello che ho ora punta a durare almeno 4 anni a buon livello.
bf3 lo gioco tutto praticamente al massimo senza il minimo problema. sono qualche schermo nero come a tutti ma che dipende dal gioco...

la licenza è sia per la versione 32 che 64bit
ha fixato i mei crash, grazie
(con il numero di 7/32 lo puoi installare anche a 64. trova un cd oem ed e fatta)


mi succedeva la stessa cosa identica su questo nuovo pc con BC2 (i5 2500k, asus pz68v, 8 giga gskill e gtx570) ho risolto facendo partire il gioco come amnistratore e settando la minima qualita audio cioe 44khz e 16 bit

con bf3 il problema non si è mai presentato pero il fix della qualita audio l'ho lasciato (tanto col 5.1 da 80€ non c'è differenza), il gioco invece non parte come amnistratore