Counter strike a 1-2 euro?

Salve miei proci!

Vorrei trovare una key o salcazzo per counter strike, il primo NON quello source, a pochi euri visto che su steam costa 8 euro e mi pare francamente TROPPO per un gioco uscito 15 anni fa con grafica di 5 generazioni fa...

Qualcuno mi sa consigliare?
Qui sono out of stock: http://www.onlinekeystore.com/Counter-Strike/

Qui anche: http://www.g2play.net/store/search.php?mode=search&page=1

Sono gli unici 2 che conosco.
aspetta un'offerta steam, ogni tanto ripropongono quella merda di gioco.




Definire "Merda di gioco" CS è un po' azzardato


Lo so, ma volevo prenderlo per regalarlo in breve tempo.


Grazie, mi sono messso per essere avvisato al re-stock.


Ma insomma eh.


stavano svendendo cs e gli altri giochi in pack alle steam sales, ti tocca aspettare il restock (improbabile) di siti di key, un'offerta random di steam o le steam sales verso natale.
prova su ebay, magari con fortuna trovi qualcosa.


ma insomma de che?
E' una merda indegna di trentordici anni fa, non cominciate a fare i fanboy.
è come dire che quake3 è merda e tribes è merda e... oh wait
Ma perché comprare un gioco di 15 anni fa ?
Perchè è stato bannato per cheat?
E' probabilmente il miglior fps in giro sulla scena competitiva ancora adesso, ci sarà un motivo.
Si, un sacco di motivi.
Un po' che i progamer mentalmente alienati non capiscono quando è l'ora di smetterla con queste stupidaggini e un po' perché gira ancora sui 486.

Diciamo che tutte le volte che apro le statistiche di steam e vedo 50k persone che giocano ancora a counter strike mi riviene in mente la scena di the wrestler, con lui chiuso nel suo mondo triste e vecchio che gioca al nes mentre il bambino gli parla di call of duty 15.
Ecco, mi ci vedo che faccio una partitina a CS con uno di questi tizi, con loro tutti infoiati e i loro monitor a tubo catodico, mentre io gli parlo di battlefield 3, dei veicoli e del destruction, per poi abbandonarlo al suo triste destino dopo appena una partita per sopraggiunta noia.
Bella immaginazione, non è così
Un po' si, ma contenti voi contenti tutti.