the e.padre natale expirience



premetto che l idea non e mia ma presa da un altro forum migliore di questo ma che per colpa di iroel sono stato bannato e non ho voglia di ripagare 10 dollari per lo sban


in pratica avete presente la magica festa di natale che fanno i boyscout che dopo il pranzo natalizio sulle gavette che puzzano di ascella mentre tutti cantano alegramente per questo pan dio ... e finito il pranzo nel calduccio della sala comune fulvi, pezzati, lupetti ed cocinelle si riuniscono sotto all albero natalizio e pongono i loro doni sotto all albero prendnedone uno a caso dalla mischia e rimanendoci male scardanto il proprio ma godendo nel vedere la faccia scontenta del fellow lupetto che apre il tuo.

REGOLAMENTO

- chi partecipa lo scrive qui poi entro il 6-7 mi manda in pm il suo indirizzo
- quando ho gli iscritti sorteggiero gli accoppiamenti genitor natale e fillio tipo A fa il regalo a C e B fa il regalo a A ecc
- daro in pm solo l indirizzo di a chi bisogna fare il regalo senza dirgli il nome utente
- tutti uqelli che spediscono hanno un progenitor natale che gli fa un regalo
- i regali cerchiamo di fare cazzate tipo robe che abbiamo in casa o autofatte o senza stare a spendere piu di 10 euri, sapendo che probabilmente quello che ci arriva sara una cazzata
- i pacchetti dovranno essere abbasanza normali al di fuori per evitare tipo questo
- propongo che chi fa cazzate tipo non spedisce o fa il simpatico facendo cazzate prende un mese di ban
- non mi viene in mente nient altro al momento e l excedrin sta facendo effetto
- chi riceve il regalo deve postare pics del regalo



partecipanti:

uilli_lorbo
V/\MPI®3
vine
michi
kiskkisk
Goyin
Metal CRAPFLOOD
Andrewthelord
KiLL.THiZ!
p8
Isashi Mitsui
LioN
Squeck
ScIEnzY
kat
CrisM1
Pompolus
dooka
eXo
Niymiae
kurtzisa
Fifo
cippo

(io dovrei ricevere doppio essendo anche il mio compleanno)
tocca postà la foto del regalo o lo si tiene segreto?
Non ho capito una sega che sia una.

Dove li scriviamo gli indirizzi, ad esempio? QUI??
ah,, io se va avanti a scrivere così finisce che lo metto in ignore


*
manca il piccolo particolarte di ncome si assegnano i regali.
vado a lurkare SA voglio vedere perche` ti hanno bannato
Chi non ha mai sognato di essere sia padre natale che il bamibno ricevente


in senso tecnico? Credo lo stesso babbo natale, in quanto essendo lui l'inventore di questo processo di scambio renderebbe impossibile il contratto su cui si basa tutto il sistema.

Si dico Babbo Natale
sta cosa del padre che da' e del figlio che prende è quantomeno sospetta
cioè ognuno mette un regalo e ce li spediamo a caso? no? boh?
vado a comprare un pò di mattoni
E comunque uilli sta peggiorando di giorno in giorno.

Tempo un mese e i soui msagsgei sranano una rboa del geenre.


BN è stato querelato dalla cocacola per appropriazione indebita e concorrenza sleale
... questo gioco lo vedo pacco


http://it.wikipedia.org/wiki/Delirium_tremens


bisogna postarla



li scrivete in pm a me e poi io lo do solo al tuo padre natale



utilizzero complesi strumenti informatici per randomizzare le scelte


Spoiler






una volta ieroel mi ha detto che l hanno bannato perche ha postato usando la tag ATTENTION e la sera ubriaco ho fatto lo stesso e dopo 10 secondi mi sono ritrovato bannato
cosa è SA?

provo a andare a farmi gli amici di la` e se riesco torno qui a perculare te e iroel.

finiro` permabannato.