Dcs: A-10c

anche se probabilmente non mi ci butterò mai seriamente in questo genere di simulazioni, guardate cosa stanno tirando fuori con l'ultimo Lock On

[ythd]WUu4SV3GjVw[/ythd]


Fffffffffaaaaapppppppppppppppppppppp
Bellissimo, ma se viene fuori come il fratello "Black Shark" direi che lo lascio volentieri a qualcun'altro.
Troppo esagerato.
Possibile che di sti tempi o fanno cagate arcade o fanno simulazioni dove si deve studiare come piloti veri solo per cercare di staccarsi da terra?
Di sicuro lo comprerò ma per ora rimango in attesa. 60$ di preorder sono un po' troppi anche se ti danno accesso alla beta (che comunque non è il gioco finito e quindi qualche frustrazione per i bug la può dare).
Oltretutto aspettando qualche mese il prezzo si abbassa e lo pubblicano anche su Steam, evitando così la Starforce Pro (che non ha nessuno dei problemi della vecchia Starforce ma mi irrita un po' lo stesso).



La Eagle crea i propri simulatori sulla base di quelli che produce per le forze armate che le commissionano simulatori per addestrare i propri piloti. Una delle loro regole è di creare simulatori di mezzi aerei di cui hanno praticamente tutte le specifiche sotto mano. Ovviamente il risultato è un simulatore ultra-realistico, con tutte le conseguenze; e poi guarda il lato positivo: questo è un mezzo NATO e quindi non devi impararti il russo per pilotarlo
Ad ogni modo io apprezzo questi lavori: per gente come me che non può più giocare a OpenFalcon causa migrazione a Win 7 64 bit (no, non ho voglia di fare un dual boot) sono l'unica speranza rimasta.
Beh il video o trailer o cos'è è assolutamente stupendo, il tizio che l'ha messo su ne sa a pacchi.
lo prendo di sicuro,lavoro permettendo.
per una cosa del genere potrei vendere il culo per comprarmi pc nuovo e strumentazione sboroneggiante
è pauroso lo voglio :O



sì Jò, il problema vero però viene dopo: imparare a far decollare l'aereo!

Sborsare i soldi per gioco e cloche è il dolore minore
Probabilmente lo prenderò, così come ho preso Black Shark a suo tempo... Però, sto aspettando la versione per l'AH-64, con quello.. pilota + gunner in multiplayer, sarà divertente..
questo con FC 2 nn c'entra niente
fa parte della serie DCS. Tutto altro mondo molto simulativo. Attendo con ansia sperando che riescano a fixare il force feedback a differenza di black shark che è stato abbandonato a se stesso

mi piacerebbe volare con qualcuno e fare qualche missione online. contattatemi via pm se siete interessati
controbilanciamo va

ho preordinato e sto scaricando la beta
come sopra se qualcuno vuole fare una partita insieme fatemi sapere via pm
che figata, l'unico prob per me e' la questione controller, ho sempre odiato usare joy e tastiera , pero' meglio di niente, il problema pero' e' il timone ci vorrebbe la pedaliera o almeno 1 doppio tasto per controllarlo, solo il joy non basta e poi la comodita che c'e' nella manetta a dx con tutti i comandi per gli mfd etc... poi ci vorrebbe il track ir che e' comodo per vedersi la cabina e cliccare in giro senza dover schiacciare tasti sulla tastiera per girare visuale eh , solo che tutta sta roba non costa mai poco.


Che rosik.
soluzione economica:

saitek evo force
freetrack

gg

Interessante.
Devo ammettere che la cosa ha il suo bel fascino, e la tentazione di provarlo c'è.

Quello di cui sopra immagino sia il minimo indispensabile, mouse+tastiera nemmeno da prendere in considerazione? (mouse solo per spostare la visuale, s'intende)
Tu cosa usi?

A parte come già detto il fascino di imparare a pilotare quegli uccellini, il gioco in che consiste?

Thx, cmq adesso mi giro un pò il sito.
io uso esattamente quella configurazione

mouse e tastiera scordateli. è ingiocabile con simulativi di questo calibro.

oltre il training base che cmq ha le sue difficoltà c'è la campagna ma il bello sta nello scaricarsi missioni fatte da altri (o da se stessi) e farle in MP insieme agli amici/clan

E..? Il freetrack funziona come si deve?


Leggevo adesso che oltre alla campagna (o per meglio dire due campagne) c'è anche la generazione casuale di missioni con la sua bella quantità di variabili e (a quanto scrivono) l'addestramento step by step. Poi vedo che c'è anche la possibilità di direzionare l'AI a terra o roba simile.
Il multy è solo cooperativo o anche competitivo?

Devo ammettere che la quantità di pannelli è inquietante.

PS: il manuale è disponibile da qualche parte?
edit: ok è tutto qui http://forums.eagle.ru/forumdisplay.php?f=107
il freetrack funziona. ora non so su a10 xchè per imparare la sequenza di startup ancora nn mi serve ma su black shark non da problemi. puoi tranquillamente vedere su internet dei video di chi lo utilizza.

il multi è anche competitivo e conta che collegandosi insieme ai giochi black shark e lock on fc2 vengono fuori delle belle partite.

campagna e missioni non le ho nemmeno cliccate. mi sono creato una missione "vuota" per imparare le procedure di startup.
l'addestramento step by step è fondamentale e finalmente funziona molto meglio rispetto black shark.

pensa all'aereo vero, questi sono gli stessi pannelli

il manuale è nella cartella doc all'interno del path di installazione.

ps: siccome vorrei passare ad un joy di step superiore se qualcuno è interessato vendo il suddetto cyborg evo force ad un buon prezzo. contattatemi via pm


Il multi dovrebbe essere anche competitivo e inoltre sarà compatibile anche con Black Shark quindi ci saranno elicotteristi e piloti di A-10 negli stessi server. Il problema è che nessuno dei due velivoli è adatto alla caccia aerea e quindi la parte competitiva è molto ridotta; con i futuri moduli magari verrà aggiunto qualche caccia o multiruolo e la situazione potrebbe cambiare.

EDIT:



Io ero rimasto che la compatibilità con FC2 per il momento non è prevista a causa dei cambiamenti nell'engine. E' cambiato qualcosa ?



Io ho un Cougar per cui passo ma per curiosità cosa ti pigli ? Prendi il nuovo HOTAS A-10 o qualcos'altro ?