NGI.Home > Forum
  HOME  EOLO WIRELESS  FORMULA ADSL  SQUILLO VOIP

WEBMAIL  CORPORATE

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > NetGamers Life > Real Life > Animali, piante e biotecnologie

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 26th July 2010, 11:24   #1
D.D.R.
Like Tears in Rain

D.D.R.'s Avatar

Foto dal Gattile di Rho, tanti bei mici in cerca di casa!

Ciao ragazzi, ogni tanto passo dai ragazzi del gattile di Rho a portare un pò di crocchi, stracci e fare qualche foto per le adozioni. Queste le ho scattate ieri, se poi qualcuno ne volesse adottare qualcuno...si sa mai!

Alcuni purtroppo hanno subito dei maltrattamenti e hanno tanto bisogno di coccole e attenzioni
Old 26th July 2010, 11:37   #2
Chardros
It's been emotional

Chardros's Avatar

Send a message via ICQ to Chardros Send a message via MSN to Chardros Send a message via Skype™ to Chardros
Oddio sono bellissimi
Più o meno, sta di fatto che dopo aver schiumato di rabbia, inveito contro qualsiasi divinità mente umana abbia in ogni tempo e luogo concepito, dopo aver spaventato a morte mia madre e aver quasi distrutto la mia scrivania a pugni, il file che stavo cercando è misteriosamente apparso sul mio hard disk.
Forse che anche Dio ha bisogno di essere cazziato ogni tanto?
Chardros is offline   Reply With Quote
Old 26th July 2010, 13:14   #3
*Giulio*{M}
Banana Power Inside!

*Giulio*{M}'s Avatar

Send a message via ICQ to *Giulio*{M} Send a message via MSN to *Giulio*{M} Send a message via Yahoo to *Giulio*{M} Send a message via Skype™ to *Giulio*{M}
Posso dire che sono tutti belli ....
Peccato che non ho posto....(ho già 2 gatti raccattati per strada...) me li sarei presi tutti ...
Old 26th July 2010, 17:08   #4
D.D.R.
Like Tears in Rain

D.D.R.'s Avatar

Moody il gatto siamese senza un occhietto è stato prenotato per l'adozione proprio oggi , yuppy ^__^
Old 26th July 2010, 19:04   #5
Chardros
It's been emotional

Chardros's Avatar

Send a message via ICQ to Chardros Send a message via MSN to Chardros Send a message via Skype™ to Chardros
Grande Moody
Più o meno, sta di fatto che dopo aver schiumato di rabbia, inveito contro qualsiasi divinità mente umana abbia in ogni tempo e luogo concepito, dopo aver spaventato a morte mia madre e aver quasi distrutto la mia scrivania a pugni, il file che stavo cercando è misteriosamente apparso sul mio hard disk.
Forse che anche Dio ha bisogno di essere cazziato ogni tanto?
Chardros is offline   Reply With Quote
Old 26th July 2010, 19:23   #6
D.D.R.
Like Tears in Rain

D.D.R.'s Avatar

E io sto seriamente pensando di fare il bis e provare a regalare un fratellino ad Holga, la mia gatta che abbiamo salvato dalla spazzatura...il problema è che ha un caratterino abbastanza pepato e non so con un altro gatto come potrà reagire, quindi proveremo l'inserimento con riserva.
Volevo prendere Moody, ma sono contento di poter dire "che sfiga", perchè so che ora sta preparando le valigine e già da domani sarà nella sua nuova casetta.
Old 26th July 2010, 23:31   #7
Muzzune
BANNED

Send a message via MSN to Muzzune Send a message via Skype™ to Muzzune
Oddio quello che imita Einstein nella famosa foto e' fighissimo

Last edited by Muzzune; 26th July 2010 at 23:32.
Muzzune is offline   Reply With Quote
Old 27th July 2010, 01:22   #8
.:The Dragon:.
NGI Fantachampion

.:The Dragon:.'s Avatar

Send a message via ICQ to .:The Dragon:. Send a message via MSN to .:The Dragon:. Send a message via Skype™ to .:The Dragon:.
Me li prenderei tutti

Le foto sono bellissime, alcune davvero davvero STUPENDE!
.:The Dragon:. is offline   Reply With Quote
Old 27th July 2010, 09:15   #9
D.D.R.
Like Tears in Rain

D.D.R.'s Avatar

Quello che imita Einstein è Anacleto, ha la FIV felina e ha la linguetta di fuori perchè ha subito un colpo (forse un calcio) alla mascella , è incredibile tutti questi gatti sono di una bontà inimmaginabile, nonostante alcuni abbiano subito cose indicibili. Comunque se avete amici o parenti in zona Milano che stanno pensando di prendere un micio, scrivetemi pure
Old 27th July 2010, 10:25   #10
TheWitch
ɹǝsn pǝɹǝʇsıbǝɹ

TheWitch's Avatar

Quote:
Originally Posted by D.D.R. View Post
è incredibile tutti questi gatti sono di una bontà inimmaginabile, nonostante alcuni abbiano subito cose indicibili.
A volte mi sembra che i cani e i gatti che hanno passato le cose peggiori siano i più coccolosi. Magari timidi e impauriti all'inizio, ma tanto desiderosi di carezze
TheWitch is offline   Reply With Quote
Old 27th July 2010, 10:27   #11
NGI Fantachampion

Send a message via ICQ to .:The Dragon:. Send a message via MSN to .:The Dragon:. Send a message via Skype™ to .:The Dragon:.
Il fatto è che gli animali, se trattati a dovere danno sempre una seconda opportunità anche a chi li ha trattati di merda....

Un altro motivo in più per volergli bene.
Old 27th July 2010, 10:44   #12
D.D.R.
Like Tears in Rain

D.D.R.'s Avatar

The Dragon, grazie per i complimenti alle foto, se volete ve ne posto ancora, tanto di nuovi arrivi al gattile ce ne sono sempre.

Sul discorso che poi diventano più coccolosi non lo so, dipende, la mia è stata maltrattata da piccola e buttata in mezzo alla spazzatura, tuttora , dopo due anni e mezzo che vive con noi supercoccolata, come sente un rumore si spaventa e se viene qualcuno in casa si nasconde per ore.

E poi quando invece ti trovi gli animali maltrattati che nonostante tutto continuano la loro fedeltà, la loro fiducia verso l'uomo, credo che tutto questo non ce lo meritiamo, ed è il loro modo per dimostrare quello che oggi abbiamo perso. E qui mi rifaccio al topic del cane in iraq.
Al Gattile da poco è morta Rotolina, una gatta meravigliosa, salvata anni fa dopo che era stata lanciata da un auto in corsa, aveva il lato sinistro grattugiato, eppure quando andavi in gattile arrivava sempre di corsa e si rotolava per terra perchè voleva le coccole.
Come si fa a fare del male a queste bestiole? Come cazzo si fa?
Old 27th July 2010, 10:51   #13
NGI Fantachampion

Se ne hai altre di foto, postale pure! Possono solo farci piacere!
Old 27th July 2010, 11:12   #14
TheWitch
ɹǝsn pǝɹǝʇsıbǝɹ

TheWitch's Avatar

Quote:
Originally Posted by D.D.R. View Post
Sul discorso che poi diventano più coccolosi non lo so, dipende, la mia è stata maltrattata da piccola e buttata in mezzo alla spazzatura, tuttora , dopo due anni e mezzo che vive con noi supercoccolata, come sente un rumore si spaventa e se viene qualcuno in casa si nasconde per ore.
Ammetto di avere più esperienza con i cani, e in genere ho osservato questo. Cmq è normale che continuino ad avere paura se hanno subito maltrattamenti. Ma con le persone di cui si fidano sono molto dolci.
Certo che chi li adotta deve sapere che non avrà mai un animale perfettamente "normale"...
TheWitch is offline   Reply With Quote
Old 27th July 2010, 11:24   #15
D.D.R.
Like Tears in Rain

D.D.R.'s Avatar

Quote:
Originally Posted by TheWitch View Post
Certo che chi li adotta deve sapere che non avrà mai un animale perfettamente "normale"...
Beh se è per questo anche la gatta può dire lo stesso

Bookmarks

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules