[Fotoraccolta] Abhra!

Stamattina nella nullafacenza ho deciso di raccogliere online un po di foto del cane, proprio perchè di molte ho perso gli originali e mi ritrovo solo con qualche foto uploadata su fb e qualche altro canale ho deciso di salvarmele sul mio ftp prima che si perdano anche quelle e già che ci sono ve ne posto qualcuna anche qui anche qui





























Molte sono immagini scattate con l'iphone, altre con qualche macchina fotografica scrausa ma sono tutti momenti di questi 3 anni di vita con il cane
Ma quant'è bello
la candelina sulla ciotola XD grande XD


Abramo

Studenti in Erasmus
Forte con il riccio!
Bellissimo
riuppo con un video di stamattina

http://www.siamofregati.it/ftp/NervouS/Abhra/IMG_0437.avi
Ma abiti in una reggia? Comunque quant'è bello
bellissimo cucciolone!
lo so, è bellissimo, ed è anche infinitamente paziente, odia essere schizzato, infatti ho dovuto chiamarlo 2 o 3 volte perchè ogni volta se ne andava, la prima volta per farlo tornare sono uscito dall'acqua perchè aveva capito che se tornava così l'avrei ribagnato.
E' un cucciolone, infinitamente buono


è strano vedere un golden retriver che odia l'acqua XD

Comunque complimenti,è davvero un cane bellissimo <3
non è che odia l'acqua, domani mattina infatti levataccia alle 5 per portarlo a mare, ha solo un problema con l'essere schizzato
E stupendo davvero, come mai questo problema con gli schizzi?
Foto con e della consorte


no per farmi i cazzi miei bello il cane ma ndo vivi? in una reggia o_o cioe' muri e piscina cosi l'ho visti solo in prince of persia