Sex Tape di Belen Rodriguez ...

Era un po' che Selvaggia Lucarelli non seminava il panico in Rete. Qualche settimana fa aveva ammesso di aver sotterrato l'ascia fino a data da destinarsi (era stufa di inimicarsi tutti e di pagare sulla propria pelle le conseguenze). Poi, nel pomeriggio di domenica, è tornata fuori la sua vena migliore. Come e soprattutto perché è difficile a dirsi. Fatto sta che Selvaggia ha preso "carta e penna" e ha deciso di scoperchiare un calderone che - a occhio e croce - monopolizzerà le cronache (rosa e non) della nostra estate.

I fatti - scrive la Lucarelli - stanno così "Un ragazzo argentino arriva in Italia con due avvocati e un video al cui confronto Gola profonda è Marcellino pane e vino i cui protagonisti sono lui e Belen Rodriguez. Insomma, in questo video realizzato, suppongo, all'insaputa della gnocca argentina, i due si accoppiano allegramente dimostrando, tra l'altro, una certa fantasia nello svolgimento". Già questo basterebbe e avanzerebbe per riempirci i palinsesti di un'intera settimana. Un sex tape , proprio come quelli che in America creano personaggi dal nulla (per poi rificcarceli, per la verità). E invece c'è dell'altro.

"Il gentiluomo argentino - continua la Lucarelli - prova a vendere il video (alla modesta cifra di 500 mila euro ) a vari giornali di gossip utilizzando come tramite una ragazza che lavora in una nota agenzia di spettacolo. I possibili compratori visionano il video e rifiutano tutti il materiale che non solo è impubblicabile a causa del contenuto ma, soprattutto, per questioni legali (non possono essere pubblicate foto e video effettuati dentro abitazioni private)". Poi qualche paletto temporale. Selvaggia dice di sapere da fonte certa (uno che ha il video) che risale a 8 mesi fa, "il gentiluomo argentino sostiene che la storia va avanti da tre anni". Gran finale.

Corona - fidanzato legittimo all'epoca dei fatti - "viene a sapere che esiste questo video e che la ragazza dell'agenzia sta provando a venderlo. La chiama. Finge di essere un compratore interessato e le dà appuntamento nel noto ristorante Osteria del corso (Mimmo) a Milano, luogo di ritrovo di tutti i vip nostrani. Questo accade mercoledì sera verso le 23 e 30. La ragazza è seduta ad un tavolo col suo compagno. Fabrizio Corona entra nel locale con dieci simpatici amici, le va incontro, volano parole grosse. Fabrizio e il fidanzato della tipa cominciano a darsele, mani al collo, un paio di schiaffi, gente che li divide. Fa il suo ingresso nel ristorante anche Belen la quale urla alla ragazza "Puttana!". Arrivano i fotografi.

Che bomba, Selvaggia. Bentornata.

fonte libero.it
e chissenefotte ?
link al video?
il link al video sarebbe stato piu che sufficente
Si, a parte il wot, ma il video?
non vedevo l'ora di fapparmi con belen
allora chissenefotte della parte di gossip, disinteresse totale.

ma cristo, qualcuno linki il video, dio de dio



io ammetto di essere una bestia ignorante ma sta tizia manco l'avevo mai sentita nominare.

apro il suo blog : http://www.selvaggialucarelli.it/diario/

è persino più brutto del castello di Lord Phobos


il gentiluomo argentino


Quoto i commenti precedenti: di Selvaggia Lucarelli non importa nulla a nessuno, del video invece...

interessantissimissimo
In attesa del video di belen, link al video della scazzottata please.
pazienza pazienza salterà fuori

è che son le solo 9, ma prevedo counter alle stelle!


Mah, secondo me non ci sarà nessun video, è solo l'ennesima trovata pubblicitaria di Corona.
Buonasera signori, sono un gentiluomo argentino

Sono qui stasera per mostrarvi questo reperto audiovisivo

Vedete quel grosso pisello nervuto e nerboruto che picchia quella vagina fradicia?

Ebbene si, signori, il pisello è il mio e la vagina sfondata è di Belen

Per 500mila euro potete rivedervi il video ogni volta che desiderate.
in b4 fap
beh il video sarebbe davvero full of win
Ma pensa te... chi avrebbe mai detto che Belen Rodriguez è una bestia da letto...
Questo è un 3d fail, no video -->> fail