Come ai vecchi tempi [qualità oro]

http://www.stormfront.org/forum/forumdisplay.php?f=148
Originally Posted by Patriota Siculo View Post
Stai attento a quello che scrivi, Longobard!


Finché si tratta di chiudere una discussione perché piena di messaggi di insulti, o di bandire un utente scorretto, siamo tutti d'accordo. Ma se scrivi che “su SF Italia non sono tollerati atteggiamenti divisivi, secessionisti, Padanisti, o comunque che generino contraposizione tra Nord e Sud” significa che chi non è Italianista non accetti che scriva qui. Questo è in grave contrasto con la libertà di espressione in questo sito.


Ricòrdati che Stormfront è un sito per la difesa della RAZZA BIANCA, non del concetto di Italia: l'idea di una Padania Bianca e indipendente è forse in contrasto con gli ideali del sito?
E anche la Sicilia ha tutte le carte in regola per essere una nazione etnica Cristiana Bianca.
Non abbiamo scritto più volte che bisogna salvaguardare anche le differenze tra i vari popoli bianchi? Che non dobbiamo far estinguere lingue e tradizioni? Che vogliamo un'Eurosiberia federata da tanti stati bianchi (Lupo Bianco aveva addirittura proposto una struttura a tre livelli nella discussione “Umberto bossi sulla sociatà multirazziale”, messaggio n°35, per far convivere le Grandi Patrie e le Piccole Patrie)? E quanti indipendentisti sono iscritti qui su Stormfront, non solo leghisti, ma anche catalani, scozzesi, del Québéc...


Ciò che non deve essere tollerato, invece, qui su Stormfront sono gli antagonismi e le intolleranze tra bianchi, come quelle tra serbi e croati o quelle tra cristiani e nazionalsocialisti, che degenerano in insulti e litigi che servono solo a offrire pretesti ai nostri detrattori. Ma su questo quasi tutti gli utenti siamo d'accordo.


E ricorda che l'italia è solo un'espressione geografica, come disse il grande statista bianco Clemente Von Mätternich!

Patriota Siculo, io l'ho messa giù leggera, ma visto che evidentemente ti interessa l'argomento ti dirò che Nervous Kinder (troll multiaccounter noto anche come Reddar), l'utente che aprì il Padanian Thread, non era un secessionista Padano come altri che postavano (e postano ancora) su SF Italia, ma una persona che sosteneva che gli Italiani del centro-sud non erano Bianchi, posizione purtroppo sostenuta da diversi altri troll "padanisti" (in realtà semplici provocatori il cui unico scopo era quello di creare divisioni e screditare SF), che all'epoca, non essendoci una moderazione efficiente, riuscivano a postare diversi post prima di essere bannati (tra gli altri ricordo Longobardo 2000, per il quale all'inizio fui scambiato, che aveva postato un intervento nel quale diceva che Adolf Hitler progettava di espellere dall'Italia tutti i meridionali e di mandarli in Africa, e altri).

Chiedi a Partenopeo di Reddar, fatti dire da lui che razza di provocatore antimeridionale era!

Questa è la linea di Stormfront, non tollerare scontri razziali tra Bianchi, del tipo "gli Italiani o gli Spagnoli o i Greci non sono Bianchi" o del tipo "i Siciliani non sono Bianchi perchè sono mescolati con gli arabi).

Quando mi sono iscritto (aprile 2009) il Padanian thread era già stato chiuso in quanto degenerato più volte in insulti razzisti tra Italiani; quando sono diventato moderatore venne riaperto (non ricordo da chi), e io decisi di dare un'altra possibilità a chi voleva sostenere le tesi secessioniste in maniera civile (anche se non le condivido, nè a Nord nè a Sud), ma dopo poco la situazione è di nuovo degenerata e allora la discussione è stata cancellata, e Reddar bannato.

Poi se ci tieni a conoscerlo gli levo il ban, vediamo quanti secondi passano prima che cominci ad insultarti...

Su SF USA in passato gli Italiani erano visti con sospetto, specialmente certi Nordicisti non li consideravano veri Bianchi, ora da tempo le cose sono cambiate, gli Italiani sono ben accetti e alcuni sono anche Moderatori, come ad esempio Countessa che è Italoamericana, oltre a me e a Faustrecht, e il Nordicismo estremista è stato escluso da SF in quanto divisivo tra WN.

Se SF non tollera che uno Svedese dica che un Italiano non è Bianco, come pensi che possa tollerare un Padano che dà del negro ad un Napoletano o ad un Siciliano?

Comunque Reddar si spinse oltre, mandando messaggi a nome di un fantomatico "Padanian Cyber Army" nel quale sosteneva che SF avrebbe dovuto bannare tutti i meridionali in quanto non Bianchi, e anche messaggi privati di insulti e minacce ad alcuni Utenti, come Partenopeo.

Quindi in conclusione tutte le istanze politiche possono essere oggetto di discussione, anche quelle secessioniste (discutere non significa approvare, ma appunto scambiare opinioni, anche divergenti, su di un argomento) quello che non è tollerato è l'insulto razziale tra Bianchi, cosa che purtroppo anche su SF Italia a volte succedeva (adesso non più).

Ma ci metto la mano sul fuoco, se dovessi riaprire il Padanian Thread, dopo cinque minuti si ricomincerebbe...

Poi se l'Italia sia solo un'espressione geografica o meno non lo so, a me interessa la salvezza della Razza, che avvenga in un unico Stato o in due o in cinque o in cinquanta potrebbe non fare differenza (o forse si?), però potrebbe essere un argomento di discussione.


http://www.stormfront.org/forum/showthread.php?t=668465
San Giuseppe...
mi getto.
"Faccetta bianca" iscritta.....
cioè... hanno chiuso un tred in cui si diceva che anche gli italiani stuprano.....
ma non ci credo

"Avatar,Meticciamento in HD?"

cioè......

"è così bello e romantico!



Vorrei però far notare che sono i BIANCHI ad invadere il pianeta dei blu, quindi dovremmo essere per la purezza della razza blu e contro l'inquinamento dello straniero bianco no?"


Il commento di uno
"tra l'altro gli attori che impoersonano i cosi blu sono in genere dei negri o comunque non bianchi"

STRMUAHAHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
ma è fantascientifico sto forum!!





è vero, è uno schifo!

Quando facevo l'università lì dovevo condividere l'appartamento con un negro americano e 2 calabresi. Bleah!




l'ho sempre pensato, tutti quei documenti falsi, quelle testimonianze chiaramente montate ad arte, e i documenti di carico e scarico del gas, tutta propaganda!
ma i commenti sono premoderati.....


sempre il solito fifone, reiscriviti come "faccetta nera"


Linka il thread di Avatar.

Ah, continuo a ricevere manifestazioni di solidarietà per come ho trattato "il Vanni", su Netlog.
Uah uah.


dai poverino ha dei problemi.....


http://www.stormfront.org/forum/showthread.php?t=669161&page=6
i commenti non appaiono, sono moderati?


Non me ne stupirei.


Sì, lo sono.
Esce anche la scritta, appena posti, la quale ti avvisa che il tuo post apparirà non appena approvato.
http://www.stormfront.org/forum/showthread.php?t=669161&page=6
Il De Molay sono io.
i miei interventi li hannop censurati.
strano..
dai, iscrivetevi sant'iddio!

Il Bvzm li ha già stregati.... gli hanno dato del "supremazista"!


Dovresti leggere la mia presentazione.
Vediamo quanto duro...