|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
#61 |
|
The e.Tamarroz.Xperience
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Ex falso quodlibet
|
|
|
#63 | |
|
Telespalla
|
Quote:
Per quanto riguarda il pesce, mi fa schifo... non tanto perchè soffra quanto perchè non mi attizza vederlo muoversi mentre lo mangio. Dal punto di vista della freschezza poi non conta nulla, è proprio una cosa "folcloristica".
|
|
|
#64 | |
|
Largo al Duca Conte!
|
Quote:
|
|
|
#65 | |
|
approved...
|
Quote:
anzi penso che sia obbligatorio oramai .
|
|
|
#66 |
|
Ninja convinto
|
mi dispiace solo per il porco, l'unico che è in grado veramente di soffrire..
|
|
#67 | |
|
Ex falso quodlibet
|
Quote:
1. non lo fai soffrire, ci sono metodi per evitargli sofferenze e fare le stesse cose 2. non lo fai per festa (almeno qui in calabria si fa in mezzo ad un mare di gente che se la ride, roba da nuclearizzarci)
|
|
|
#68 |
|
zeta
|
ma..il pesce era mezzo cotto? ma porca miseria...
![]() comunque allego una interessante discussione sul dolore che provano i pesci fiocinati, basato sull'esperienza di vari pescasub. è molto interessante http://pescasubapnea.forumfree.net/?t=44204753 Last edited by ozeta; 22nd November 2009 at 21:46. |
|
|
|
|
#69 | |
|
Il miglior molesto
|
Quote:
Siamo nel 2009 quasi 1010. Trapiantiamo arti, serpariamo siamesi, operazioni al cervello, voliamo, abbiamo le bombe atomiche e qualcuno si fa pure le giratine sulla luna, ma non c'è altro modo di evitare inutili sofferenze ad un animale? E' impossibile. La realtà è che non frega un cazzo a nessuno o quasi. Per interessi, soldi e/o praticità si passa sopra le persone, figurati chi cazzo se ne sbatte di un porco. Quel video del porco è una merda allucinante, sta soffrendo esattamente come potrebbe soffrire uno di noi con un coltellaccio di 30 cm piantato in gola, pari pari. Ma è un porco, fottesega. Cazzo la mancanza di anche un solo briciolo di empatia in una persona è una cosa che mi fa ribrezzo e paura.
|
|
|
#70 |
|
Registered User
|
cinesi di mmerda..se dovessero diventare la potenza mondiale n.1 del futuro non potevamo estrarre bliglietto peggiore
avete mai provato a dialogare con un maschio >25? un muro cazzo, sembrano programmati |
|
|
|
|
#71 | |
|
BANNED
|
Quote:
Ma va la... |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Premium Netgamers
|
Ah quindi il tuo problema è se il bersaglio di scherno può offendersi o prenderla male... ignoravo questa cosa.
Che stupido sono stato a pensare che i propri principi fossero indipendenti dagli altri. Probabilmente deruberesti un morto, visto che non può rimanerci male.
"Vendesi scarpe da bambino, mai usate" - Ernest Hemingway Agorà adotta Mala - Agorà vs Gemelle K - Agorà vs Lo Cascio - Addio Magnotta - Voglio Scendere - Il Fatto Quotidiano - La lettera di Antonello Marini - La palestra di Luttazzi - YouBlob - 55kCatullo |
|
|
|
|
#73 | |
|
BANNED
|
Quote:
Non so se deruberei un morto. Però posso dirti che se io muoio potete benissimo derubarmi ma anche pisciare in faccia al mio cadavere o lanciarlo in pasto ai maiali, vi assicuro non ne avrei a male purché non ne rimanga ferito qualcuno a cui io sarei caro. Poi non lo so dove vuoi arrivare, una generale sacralità del vivente, o frse un rispetto necessario che bisogna dare ad ogni essere per principio. Non sono valori che mi appartengono. Last edited by Iroel; 22nd November 2009 at 23:41. |
|
|
|
|
|
#74 |
|
rtw
|
minchia mi ha un po' sconvolto sinceramente...
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Ex falso quodlibet
|
Quote:
|
![]() |