quasi piango dalla felicità e voglio rendervi partecipi

Prefazione:

Innanzi tutto scrivo su addio perchè mi sembra il posto più adatto anche se è una bella storia, Agorà è troppo piena di troll di merda.
Quì la gente potrà condividere con me questo momento di gioia senza rompi palle fra i piedi.

Non voglio fare nomi e come ben capirete proseguendo con la lettura, non voglio nemmeno essere troppo dettagliato riguardo certi aspetti.

Preparatevi a un mini wall fo text, ma portate un pò di pazienza la cosa è un pò complicata, se non avete tempo da perde questo non è il thread giusto per voi

--------------------------

No, non ho vinto alla lotteria, non ho scoperto di avere super poteri e non ho l'autografo del pedobear, ma qualcosa ancora di più assurdo secondo me..

Mah stento a crederci, chiamala teoria del caos o teoria dei grandi numeri, chiamala statistica, chiamala botta stratosferica di culo, ma in questo week end ho tirato una sculata epica.

Vengo al dunque.

in relazione a quest thread che ho aperto tempo fa:
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=494362

dove mi chiedo se vale la pena viaggiare soli o meno.
Ia nsomma dopo aver chiesto a vari amici, colleghi e pure mio zio, non ho trovato nessuno con cui valesse la pena partire. Vabbeh pazienza, amen, ormai mi sono messo il cuore in pace e già stavo pianificando il viaggio in solitaria. la cosa non mi pesava più di tanto, al contrario, già mi stavo facendo i seghini mentali sul viaggio e tutte le cose che avrei visto.

Poi la settimana scorsaì al lavoro un mio collega mi fa: perchè no ncerchi qualcuno su internet?

io

Me l'ha detto quasi con smorfia per prendermi per il culo quello stronzo, io ci ho riso sopra e l'ho mandato velatamente a cagare.

Poi un giorn odella scorsa settimana penso:
bho proviamo la cosa più stronza che si possa fare.
Digito su google:

Cerco compagno di viaggio

Primo risultato questo sito:
http://www.compagni-di-viaggio.it/

La cosa più stronza che abbia mai visto, una spece di portale con la grafica di MTV, sembrava una vetrina per disadattati.

Noto che gente ha messo delle inserzioni su ipotetici viaggi, tutto in modo molto approssimativo e alla cazzo di cane, tra tutti ne incontro una di una ragazza di 35 anni che vuole andare in Marocco, le mando un messaggio spiegandole un pò il mio programma.

Poi penso, bhe a sto punto dato che ho ormai tutto scritto metto un'inserzione pure io, cazzo ho da perdere? Ci ho messo pure una foto da poser di io in cima alla montagna a petto nudo, (c'è su thread dei volti) in pieno stile cooltraveler wannabe

Passa del tempo e niente, nessuno mi caga di striscio (già me lo immaginavo), non ci ho dato tanto caso era plausibile come cosa, avevo specificato che avrei concluso i dettagli di viaggio entro pochi giorni, sicuro pure i più disperati avrebbero avuto difficoltà a prender in considerazione la mia proposta.

Insomma questo sabato sto a casa a pianificare per filo e per segno , viaggio, ricerco i voli più economici e prenoto 2 biglietti per ryanair.

Entro su gmail per verificare la conferma di prenotazione e noto un messaggio da quel sito. WOT?

Insomma una ragzza mi contatta? Ok già al primo battito di ciglia avevo immaginato la gran farsa e la perdita di tempo che avrebbe comportato quella mail. Sicuro sarà o un travone o un buontempone o una disadattata di merda o chissà che cazzo altro.

Leggo la mail, italiano impeccabile, modo di scrivere interessante, praticamente questa ragazza si dice intreressata al viaggio e mi chiede più info. Le rispondo e dopo un tot mi controriponde, facciamo così altre 2-3 volte finche non le è più chiaro chi potrei essere e quali sarebbero i miei programmi per il Marocco.

Allo stesso modo mi faccio raccontare un pò più di lei e a quanto pare sembra pure una tipa interessante.

Le spiego che ormai ho fissato i giorni, ho pure comprato i biglietti d'andata eppure sembra interessata.

Sicuro sarà stato il fake dell'anno.

Dopo una decina di mail i dettagli del viaggio sono ben chiariti, però rimane la questione più importante. la veridicità di noi stessi, sempre se si può dire così...

Mah insomma sta qua sbuca dal nulla e sembra pure una coi controcazzi, mbho.. sto sul chi va la, nemmeno fossi l'unico etero in un continente di ricchioni arrapati


Faccio controllo incrociato nome/cognome - indirizzo mail e scopro che è iscritta a fb , ok dall'avatarino di google immagini sembra una tipa


Allora continuo a scriverci e giungiamo alla conclusione che è inutile proseguire con un rapporto telematico "sue testuali parole" e a questo punto la invito ad incontrarci.

Questa è dell'emilia romagna io sono del friuli, ci diamo appuntamento oggi stesso a ferrara. Stacco dal lavoro alle 2, (cristo sono sveglio dalle 5.25 e sono mezzo morto) doccia, e mi fiondo in autostrada.

Ritrovo: stazione dei treni

Il suo treno è in ritardo, aspetto 20 minuti al che arriva.

Mio dio se è stupenda, piccolina di statura, ma magra, culo mozzafiato una terza abbondante e occhi verdi

Lei mi guarda, io la guardo e ci riconosciamo lei non so come (io perchè le ho visto l'avatar di fb)


Insomma ha 23 anni, è laureata, lavora parttime, ed è reduce da una storia sentimentale andata male. Vuole cambiare pagina.

PArliamo del più e del meno passeggiando epr Ferrara, ci sediamo ad un bar e discutiamo riguardo il viaggio.

Bho le sorride di continuo e se la guardo fisso in faccia fa sorrisini imbarzzati

Il tempo vola passiamo 3 ore divinamente e la riaccompagno in stazione. Giungiamo alla conclusione che si, il viaggio lo possiamo fare insieme e che addirittura da 2 passiamo a 3 settimane..

Verrà da me a prendere l'aereo pure

Però c'è un ma..

Lei ha 23 anni, ma vive ancora dai suoi e ovviamente hecessita del benestare. Lei se non ha il consenso non ne vuole sapere di partire, me lo ha fatto capire chiaramente e fin qui nulla da dire.

Insomma ci lasciamo che lei si è dimenticata la mia guida del MArocco nella sua borsa e che entro mercoledi ne avrebbe parlato con i suoi.

Arrivo a casa, parcheggio la macchina, squilla il cellulare: un messaggio.

I suoi sono d'accordo

WATTTTTT

Ovviamente ha detto a suo padre che non mi ha conosciuto su internet, ma che sono un amico di un'amica d'università..

Suo padre tramite sms mi chiede se non è un peso portarla con me!!!! ASSURDO !!

Mi stavo sbrodolando addosso 20 minuti fà

E tutto è successo in 3 cazzo di giorni!!!!

Mi sento l'uomo più sculato della terra per dio.

Finalmente la fortuna mi ha baciato, quasi non ci credo.. se ci penso mi sembra impossibile...


Sicuro ho scritto di merda, tra 4 ore e mzza inizio a lavorare, ma chissenefrega avevo troppa voglia di condividere questo con qualcuno
cool
Come si fa a non credere nel destino?

un grosso GL, sono contento per te
ah beh gl&hf
beh, che altro dire se non divertiti!!! GG
GL & HF !

non ti montare la testa e non saltarle in groppa al secondo giorno..
godetevele queste tre settimane in marocco, e casomai nel viaggio di ritorno le appoggi l'uccello in mano e vedi cosa fa...
Son felice per te!E per il feedback positivo che mi dai su quel sito....
Bhe, vacci cauto, magari è una trafficante di organi!

in caso contrario gl
che culo

GL
Buon divertimento in Marocco!
ci proverai dopo 10 minuti che l'aereo e' decollato, lei non ci stara' e il viaggio andra' a puttane.

Oppure ti porti in aereo un secchio di ghiaccio e ci immergi il pene per tutta la durata del viaggio (3 settimane intendo). POI, se vedi che c'e' feeling, ci provi.

Ma punto tutto sulla prima ipotesi vista l'eccitazione con cui l'hai descritta
gl però non saltarle addosso subito
se non fai pic con successivo divulgamento (anche in pm), ti devon capitare le peggio sciagure. GL per tutto.

che c'entra il destino?
il merito è dell'internets.


non c'è nemmeno da discuterne .


in ogni caso buon per te, giocatela bene e buona fortuna .
No saprò portare pazienza, addirittura ho sempre cercato di guardarla fisaa negli occhi quando si sistemava il reggiseno e lo ha fatto svariate volte

La cosa dovrà essere spontanea, non voglio fare la figura del pirla e poi rovinarmi la vacanza.

Però quando soggiorneremo in un riad marocchino da letto matrimoniale non so come farò
certo che la differenza tra uomini e donne e' assurda
smenati di seghe prima del viaggio, non te la darà!

scherzi a parte, un GL ci sta tutto, non fare l'allupato e non lanciarti subito, ricordati che poi sarebbe un rapporto a distanza una volta tornati in italia.
eh lo so, però son sempre 3 settimane insieme in un posto bellissimo a viaggiare fianco a fianco, se c'è feeling la cosa non si potrà controllare
ok, il primo consiglio è gratis, ora pic in PM
Non ho pic per ora e se ce le avessi sicuro sarebbero tutte per te