Cockblock!!!

so che lowfi ha cestinato il topic del giovinsignore piacente, ma non so se vi rendete conto di cosa vi siete persi (si, ci ho fatto un giro). cioè, il dodi 35enne calvo che legge men's healt. e c'è un forum intero.

Come postato nel thread sul metodo, appare evidente a tutti l' importanza, ai fini del gioco, di fattori tangibili quali la prestanza fisica, il look, la disponibilità finanziaria, la cultura, le abilità sociali . Gli pseudo-guru che sostengono il contrario, ovvero che applicando le loro tecniche miracolose, i suddetti fattori siano del tutto irrilevanti, andrebbero fermati per abuso della credulità popolare. In seguito al dibattito, simili conclusioni sono state condivise quasi all' unanimità dai nostri partecipanti, soprattutto da quelli più esperti e collaudati.
Ecco quindi che ho strutturato, negli ultimi tempi, un piano di miglioramento generale, attraverso il miglioramento delle predette qualità, che definisco i fondamentali del gioco .
1)Fisicamente non sono certo al top della forma. In seguito all' inattività degli ultimi due anni, ed all' alimentazione fuori controllo, ho preso qualche chilo di troppo e ho perso tono. Quindi, ieri, visita dalla dietologa, e reiscrizione in palestra . Chiaramente l' obiettivo è di medio termine, non sono così stupido da credere di potermi rimettere in tiro per l' estate : il primo mese o due, solo risveglio muscolare (altrimenti mi azzoppo e addio sogni di gloria), poi valuterò in base alla risposta del fisico.
2)Il mio look non è di sicuro pessimo, però certamente molto migliorabile. Oltre a seguire i molti consigli qui dentro, che sono validi, sto pensando di incaricare un' esperta che lo fa di professione, conosce a menadito la moda e le tendenze, e tutto sommato la sua consulenza ha un costo accessibile...purchè non mi faccia spendere cifre esorbitanti nello shopping !!
Con questo credo di partire dopo la metà di maggio perchè per allora devo incassare dei soldi, e qui non si tratta che di spenderci sopra. Per ora ho stanziato 2.500 € per rifarmi il guardaroba estivo (sempre che l'incasso di maggio vada a buon fine, vediamo ! ), parte dei quali proverranno dal taglio di cene fuori e aperitivi, necessario per la dieta.
3)Ho intrapreso un progetto per aumentare la mia disponibilità finanziaria, di qui a settembre si dovrebbe già vedere qualcosa. Se ci riuscirò, vi dirò come ho fatto. Ognuno di noi può comunque attivarsi per procurarsi redditi aggiuntivi, in base alle proprie capacità.
4)Ho ricominciato a leggere, roba di vario genere, non direttamente correlata al mondo della seduzione, tutto serve per migliorare la cultura e la dialettica, intesa come capacità di sostenere conversazioni interessanti su più argomenti possibile .
5)Ho avviato un promettente, ma umile e faticoso, lavoro di circoli sociali. Quando sono ripartito 5 mesi fa, dopo l'allontanamento (per nulla sgradito ) della mia ex, la mia vita sociale era praticamente cancellata.

Il tutto può sembrare una banalità, ma vi assicuro che per portare tutto avanti, occorre farsi un mazzo spaventoso . L' obiettivo è avanzare in tutto, e come conseguenza naturale, l' inner game sale, sale, sale...
Il sarging, alla luce di questa impostazione, si fa anche e soprattutto quando non si esce.
in che cosa consisteva il thread? voleva fare un ascommessa se usando queste tecniche riusciva a sedurre una donna?
...icche? riassumi per chi si è perso la perla plz
pubblicizzava seduzione italiana, il forum die piacioni che comprano il bmw per rimorchiare

ah e porrei l'attenzione sul look come biglietto da visita (per conquistare le hot baby) e lo yoga della potenza


googlando ho trovato questo http://www.italianseduction.it/forum/evitare-di-essere-AMOGGATI-da-esterni-nel-proprio-set-t10822.html

il lessico ed il modo di esprimersi mi ricordano terribilmente i termini che si usavano nella mia gilda quando si parlava di pkappare a Delucia, e ciò non credo che sia un bene.
Infatti ero curioso di andarlo a lurkare per farmi un paio di risate free Bravo reimbou

[ot]Reimbu ma perchè ti sei fatto cambiare il nick in "nerd"? E' asettico Era meglio prima imho [/ot]


boh anche quello, ma il giovinsignore proveniva da questo:

http://seduzioneitaliana.com/forum/

ah, il sesso orale è il lay report, non ve lo scordate
grazie LOWfi
Boh. Io in quello che è stato riportato nello start ci vedo uno che si è prefissato un obiettivo e un metodo per raggiungerlo. Contenendo pure ambizioni utopiche.
Direi niente di male, a meno che non si voglia discutere l'obiettivo.
e quale sarebbe l'obiettivo ?
secondo me l'obiettivo recondito e scrollarsi di dosso una storia finita...


secondo me è scrollarsi di dosso la sfiga e sfogarla fingendosi charlie sheen in wall street ti fa diventare ancora più sfigato

precog: no non è vero


La fica.
ma che cazzo sono sti forum di idioti????



ma allora basta una copia di wow


maiala mi son letta mezzo forum, l'abisso proprio, ed in quanto donna sta cosa m'inquieta pure un cincinnino, c'è n'è poca di gente così, voglio sperare
hanno tutti dei codici loro tipo LHR HBBS SARGE HIV



boo
se nn c'è BBW non c'è gusto

cmq che umanità....