Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)

Gente, le cose stanno così.

Ogni giorno il mondo partorisce una puttanata su cui vale la pena farsi due risate ma che, secondo me, non merita la dignità di un 3d.

Gente che si fa mozzare il cazzo con una frenata, quello che si da fuoco ai coglioni per scherzo, quell'altro che si amputa la testa per dimostrare la propria virilità e giovani che si danno fuoco alle dita dei piedi.


Usate questo 3d come la vostra personale rassegna stampa dell'assurdo, spero non ci sia bisogno di specificare con il micrometro cosa va e cosa NON va qua dentro. Serve solo a limitare il proliferare 3d che hanno poco da dire sul lungo termine e che si riempiono facilimente di spam.

L'unica richiesta, come sempre, è quella di moderarvi se non volete essere moderati.

Aprirò il thread settimanalmente, per farmi quattro risate
ottima idea, era già stato fatto ma alla fine il 3d era defunto per ritornare alla proliferazione del tutto, speriamo questo duri
Un rapinatore ha fatto irruzione in un salone di bellezza a Kaluga, in Russia. Ma una delle parrucchiere, di cui non sono state diffuse le generalità, lo ha messo ko con un colpo di taekwondo. Poi ha preso l'uomo, lo ha portato in cantina, legato con un cavo elettrico e violentato per tre giorni dopo averlo costretto a prendere del viagra. Ora i due si sono denunciati a vicenda"

(Internazionale)
mettimi la sigla dell' ngitg embedded nel primo post almeno, se non posso piu' aprirci i thread



ma è vera questa storia?


Se non è una barzelletta è tutto molto lol.
è internazionale, non tgcom, quindi ci credo


chiaramente fake

se una ti lega con un cavo elettrico e ti violenta per tre giorni l' ultima cosa che ti salta in mente di fare e' denunciarla
si.... eh.. si, si

si


.
l'ho letta una volta su darwin award, c'era sto' russo ubriaco che per dimostrare a tutti quanto era uomo ha preso una motosega e s'è tranciato la testa

decisamente un mishimowned
quindi il filmato del tizio che si taglia il cazzo con un coltello da bistecchina non possiamo postarlo, oppure in questo thread siamo più permissivi?


la vedo negra....
eeheheheheheheheheheheheh

il prossimo post spammino fa la fine di quel wurstel.
Il tipo del wurstel se la gode proprio, beato lui che si esalta così tanto con così poco.

Ecco la mia news lollina

questo thread promette bene