[CaA] ordinamento degli enti locali, testo unico 267/2000

riceverò sicuramente delle bestemmie, ma devo assolutamente chiedere una cosa cosa visto che devo studiare

dove trovo un riassunto, o cmq un riepilogo di quella legge?
ordinamento degli enti locali, testo unico 267/2000

grazie grazie grazie
no ma seriamente, usa gugol e se non lo trovi leggitela tutta quella cazzo di legge
basta cristo


Te l'ho detto e te lo ripeto. Fatti un forum tuo. Non capisco perchè devi roderti così il fegato.
void è ovunque anche con un forum suo, con il cuore posterebbe qui
ma io ce l'ho un forum mio
non mi piace semplicemente vederlo riempito di merda questo, altrimenti non mi sarei prodigato pure per far bannare della gente



Lo trovi in un qualunque manuale di diritto pubblico


Candidati a moderatore.
[CAA] Trovatemi il nome del tabaccaio sotto casamia


Non c'è bisogno di essere una figura ufficialmente riconosciuta per tenere a qualcosa


No, ma per poter fare qualcosa di concreto sì.


perché magari tiene un po' di più ad Agorà rispetto a te, che tra l'altro sei uno di quelli che impesta il forum con thread di merda.

mi incazzerei anch'io a veder rovinato il parco vicino a casa dove passo parte della mia giornata da gente che non ha voglia di arrivare al cestino per buttare la carta, e il principio è lo stesso.
non hai voglia di usare il cervello e di cercare qualcosa? perché devo farlo io?


Guarda che lamentarti con me non serve a un cazzo, come non servirebbe a niente lamentarti con i tuoi vicini per il parco.


Lo so che non serve a nulla, perché come non capirebbero un cazzo loro probabilmente non capiresti un cazzo neanche te, e di prove a sostegno di questo ne dai continuamente.

Però posso comunque cercare di fartelo notare, ovviamente invano viste le premesse fatte poco fa.


Allora perchè parli se sai di farlo per il cazzo?
per aumentare il counter


Perché è un forum, non il tuo angolino per chi ha le mani nutellose.


non lo si fa per il cazzo.
il fatto che ci sono dei bannati che abbiamo segnalato io e pino ne è la dimostrazione
i post su ff, che tu perennemente tendi a inzozzare di stronzate, sono gli altri passi verso questa direzione

so che ti viene difficile da capire


Ma il cagazzi è una figura ufficialmente riconosciuta


Ok, ma se puoi scegliere di parlare per qualcosa e inutilmente, perchè scegli la seconda? (come tu stesso hai detto)


Non mi sembra le cose siano cambiate, anzi. Poi se sei convinto che un paio di ban possano servire a qualcosa... fai pure.