|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
#1 |
|
Remember\Moments
|
[CaA] ordinamento degli enti locali, testo unico 267/2000
riceverò sicuramente delle bestemmie, ma devo assolutamente chiedere una cosa cosa visto che devo studiare
![]() dove trovo un riassunto, o cmq un riepilogo di quella legge? ordinamento degli enti locali, testo unico 267/2000 grazie grazie grazie
|
|
|
|
|
#2 |
|
Ágætis byrjun
|
no ma seriamente, usa gugol e se non lo trovi leggitela tutta quella cazzo di legge
basta cristo
E a me torna sempre in mente quella serata al Forum nel 2008. Perché se qualcuno mi lascia con una biopalla che non biolava in una mano e il cazzo duro nell’altra tendo a ricordarmelo. Faccio un promemoria mentale della cosa. |
|
|
|
|
#3 |
|
vsctm
|
Te l'ho detto e te lo ripeto. Fatti un forum tuo. Non capisco perchè devi roderti così il fegato.
|
|
|
|
|
#4 |
|
staurofobico
|
void è ovunque anche con un forum suo, con il cuore posterebbe qui
Il punto focale è che io sto guadagnando soldi ora, lui spreca tempo quando dovrebbe studiare qualche materia interessante tipo "macroeconomia del museo forense di gioia del colle.cit er Briatore di FdC
|
|
|
|
|
#5 |
|
Ágætis byrjun
|
ma io ce l'ho un forum mio
non mi piace semplicemente vederlo riempito di merda questo, altrimenti non mi sarei prodigato pure per far bannare della gente
E a me torna sempre in mente quella serata al Forum nel 2008. Perché se qualcuno mi lascia con una biopalla che non biolava in una mano e il cazzo duro nell’altra tendo a ricordarmelo. Faccio un promemoria mentale della cosa. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Rawhide!
|
Quote:
Lo trovi in un qualunque manuale di diritto pubblico |
|
|
|
|
|
#7 |
|
vsctm
|
Candidati a moderatore.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Premium Netgamers
|
[CAA] Trovatemi il nome del tabaccaio sotto casamia
|
|
#9 |
|
Ágætis byrjun
|
Non c'è bisogno di essere una figura ufficialmente riconosciuta per tenere a qualcosa
|
|
|
|
#10 |
|
vsctm
|
No, ma per poter fare qualcosa di concreto sì.
|
|
|
|
|
#11 | |
|
fusionapproved™ »
|
Quote:
mi incazzerei anch'io a veder rovinato il parco vicino a casa dove passo parte della mia giornata da gente che non ha voglia di arrivare al cestino per buttare la carta, e il principio è lo stesso. non hai voglia di usare il cervello e di cercare qualcosa? perché devo farlo io?
|
|
|
#12 | |
|
vsctm
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
fusionapproved™ »
|
Quote:
Però posso comunque cercare di fartelo notare, ovviamente invano viste le premesse fatte poco fa.
|
|
|
#14 | |
|
vsctm
|
Quote:
|
|
|
|