[CAA] una sedia figa

Che tipo di sedia usate per stare al pc? Avete qualche foto?
Debbo cambiarla e avrei bisogno di utilissimi suggerimenti.
Chiaramente se vi sono dildi viola e falli in lattice incorporati è meglio.
sgabello al contrario per stare più comodo magari con altri tre amici da vicino
sedia da ufficio con le rotelle e i braccioli, che altro
Il problema nasce dal fatto che avendo una scrivania enorme vorrei utilizzarla sia per stare al pc sia per studiarci. Quindi dovrei trovare un compromesso in questo senso, perchè la sedia ultraimbottita rotante ruotata e reclinabile che uso per stare al pc non è il massimo per studiare concentrato, ci sto troppo comodo e m'addormento. Ho bisogno di sentirmi sotto pressione con una sedia che mi faccia stare un po' più eretto per studiare
In questo momento ho le due sedie in stanza, quella "da studio" e quella da pc, ma volevo trovare una soluzione un poco più pratica..
Io uso un pouf ma nessuno lo ritiene comodo
boh, prima usavo una sedia da giardino con un cuscino sopra, poi si è rotta e mi sono evoluto alla classica poltroncina con schienale alto, regolabile e dondolosa.
se io studiassi sulla scrivania con il pc...non studierei
sgabello ergonimico?



non posso biasimarti, però ormai mi son abituato


anch'io

e le esercitazioni me le mettono on-line, per tentarmi, maledetti !


No scherzo
ellà
io uso la classica sedia da giardino bianca in plastica con i braccioli più cuscino.
E' tanto comoda da farti stare seduto per bene ma tanto scomoda da non permetterti di dormirci sopra.
Io uso i sedili della mia vecchia Punto GT a cui ho fatto attaccare 4 gambe di una sedia da ufficio
Convertiti all'unico dio, Allak.



un mio collega (presunto gay imho) ce l'ha

mi fa schifo.

porca troia mi fa venire in mente cose troppo brutte omitotutto:
E' una sedia decisamente gay.
Beh visto che il thread starter vuole stare scomodo per non addormentarsi potrebbe fare una prova (riferito alla sedia gay)

la sedia gay la comprarono i miei a mia sorella.
La prima cosa che ho fatto quando le rabbinai la camera anni fu levarla dalle palle. E' la cosa PIU SCOMODA che esista.
Dovrebbe aiutarti a stare dritto ed invece stai così scomodo che hai la gobba, è UNAMMERDA.